Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Hipolito... lo smemorato

Oggi le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione andranno a soffermarsi su Hipolito e Dolores Miranar che nelle attuali puntate spagnole non smettono di tenere i fans della telenovela campione d’ascolti incollati al teleschermo con le loro appassionanti avventure. Pare infatti che il compagno di Gracia (ebbene si Quintina, nelle battute finali della terza stagione lascerà tutto solo il buon Hipolito, scegliendo di rifarsi una vita con un lanciatore di coltelli) sia diventato piuttosto smemorato. Cosa sta succedendo al buon Hipolito? Inoltre, Onesimo, un personaggio ancora a noi sconosciuto che entrerà a far parte del cast durante la quarta serie, spiegherà alla preoccupata Dolores che cosa stia accadendo…

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: ecco cosa sta succedendo ai Miranar

Nelle puntate della quarta stagione, Dolores è rimasta senza il suo amato consorte Pedro. No, non preoccupatevi, non è come avete immaginato. Pedro non è morto e non è nemmeno scappato con un’altra donna lasciando la sua amata moglie pettegola tutta sola: l’uomo è partito per inseguire il sogno comunista già da un bel pezzo e pare non voler riornare a Puente Viejo. Sua moglie, dunque, si trova, tutta sola con il buon Hipolito a gestire gli affari dell’emporio. Con loro vi è Gracia, la nuova compagna del figlio. I due non sono ancora sposati e pare che la ragazza abbia ricevuto “avances” da Onesimo, un personaggio che nelle primissime battute delle quarta stagione arriverà nella cittadina spagnola.

Il Segreto anteprime quarta stagione: Gracia conosce i segreti di Berta

Nelle attuali puntate spagnole Dolores si è accorta che suo figlio sia alquanto strano ed abbia cambiato atteggiamento. Dimentica facilmente le cose e quando alla signora Miranar è arrivata una tassa non pagata, si è subito allarmata :cosa sta accadendo a suo figlio? Nel frattempo Gracia è molto impegnata sul fronte Berta e Bosco. La tata di Beltran, di cui il fratello gemello di Aurora è innamorato pare custodisca un compromettente segreto di cui Gracia ne conosce i dettagli.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Onesimo attratto da Gracia!

Onesimo ha raggiunto Dolores di recente e le ha spiegato che il fatto di perdere la memoria può coincidere molto spesso con l’avanzare dell’età e che quindi potrebbero esserci altre tasse  o fatture non pagate. C’è da dire che Onesimo sta facendo attualmente la corte alla bella Gracia ed ha appena scoperto che la donna non sia sposata con Hipolito ma soltanto fidanzata. Forse sta mettendo in difficoltà i Miranar per avvicinarsi a Gracia?

Le nuove anteprime che pubblicheremo ci daranno ulteriori informazioni in merito. Per questo non esitate a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!