Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Lucas chiede a Sol di...

Arrivano notizie molto allegre dalla Spagna e che ci permettono di scoprire le vicende future della telenovela spagnola e tutte le prossime anticipazioni Il Segreto: la quarta stagione vedrà la storia d’amore tra il nuovo medico di Puente Viejo, Lucas, un ex di Aurora e la bellissima Sol, sorella di Severo, il peggior nemico di Francisca che la ridurrà in estrema povertà, felicemente insieme! I due saranno i nuovi “Maria e Gonzalo”: gli ostacoli e le difficoltà che dovranno superare non permetteranno alla fiamma del loro amore di dissolversi nel nulla e oggi abbiamo appreso che Lucas, nelle attuali puntate spagnole, ha appena chiesto alla donna di diventare la sua sposa! Ripercorriamo la storia di Sol e di Lucas!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Sol e Lucas, le due new entry che… ci faranno sognare!

Sarà un amore puro, sincero e vero! Stiamo parlando di quello tra Sol e il nuovo medico di Puente Viejo, Lucas, compagno di studi e mancato marito di Aurora Castro che scoprirà che l’uomo gli aveva nascosto una importante borsa di studio e per questa ragione deciderà di lasciarlo sull’altare e di cogliere la nuova opportunità lavorativa a Parigi. Lucas sarà dunque il sostituto di Lesmes Colmenar, dopo che il complice della Ramos verrà ritrovato senza vita, con il volto sfigurato da Aurora, la sua assistente e sarà proprio Lucas a prendersi cura della giovane quando quest’ultima verrà spedita in manicomio da Francisca , perché accusata ingiustamente di aver ucciso Bernarda, la moglie di Fulgencio e quando la poveretta perderà il suo unico grande amore, Conrado, che verrà ucciso da Alicia, una sua folle ex fidanzata. Lucas, dopo la partenza di Aurora, perderà la testa per una new entry di Puente Viejo: Sol Santacruz, sorella di Severo, l’uomo che ridurrà senza un soldo la Montenegro!

Il Segreto anteprime quarta serie: Lucas libera Sol dalle grinfie di alcuni uomini senza scrupolo!

La storia di Sol sarà molto appassionante. Suo fratello Severo giungerà a Puente Viejo per mettersi sulle tracce della sorella scomparsa e addosserà le colpe della sfortuna della sua famiglia a Francisca Montenegro. Sol verrà ritrovata grazie all’impegno di Lucas, che la libererà da un brutto giro di prostituzione. Rimasto senza Aurora a con tanta voglia di innamorarsi, Lucas, giorno dopo giorno, ci apparirà sempre più preso dalla bella Santacruz, fino a quando tra i due arriverà il tanto atteso bacio, coronamento del loro fidanzamento. L’uomo proteggerà la sua amata dalle brutte insidie legate ancora al suo passato e suo fratello Severo non potrà che essere grato al giovane.

Il Segreto puntate future: Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei…

Nelle attuali  puntate della quarta stagione che stanno colorando i pomeriggi di Antena 3, Lucas si è inginocchiato in presenza della sua amata e le ha offerto un anello, il tutto seguito da una autentica dichiarazione d’amore. E di intenti. Perché l’uomo ha chiesto alla sua amata di diventare sua moglie, dicendo che è tutto quello che desidera. I due, quindi decideranno di convolare a nozze e lasciarsi alle spalle il tormentato passato che entrambi hanno avuto. E noi ci chiediamo: questa volta Lucas riuscirà davvero a sposarsi? Dato che si vocifera che molto presto Aurora potrebbe ritornare a Puente Viejo, anche se si tratta di notizie non ancora confermate, il suo arrivo potrebbe portare Lucas a precipitare in una profonda crisi?

Le nostre anteprime volgono adesso al termine ma non rammaricatevene, perché a breve torneremo con altre appassionanti anticipazioni Il Segreto!