Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Lucas tenta di uccidere Eliseo, per Sol arriva ...

Loro sono Lucas e Sol, protagonisti di una nuova storia d’amore. Personaggi a noi ancora sconosciuti ma che nelle puntate della quarta stagione, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, conquisteranno il nostro cuore con le loro emozionanti storie! Nei recenti episodi spagnoli, Lucas scoprirà che la sua amata, la donna che sta per sposare Sol, sorella dell’ acerrimo nemico di Francisca Montenegro ( Severo) che la ridurrà in estrema povertà per vendicarsi di alcuni torti subìti dalla sua famiglia, sia in realtà già sposata con un uomo folle e burbero, Eliseo. Quest’ultimo ritornerà per riprendersi sua moglie con la forza ed infatti avviserà la Guardia Civile che si recherà a La Quinta ( la residenza dei Santacruz) per prelevare sua moglie! Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Sol svela a Lucas la verità. E’ già sposata…

Sol spiegherà ad uno sconcertato Lucas, ritornato a Puente Viejo dopo essere stato da sua madre, che è sposata con Eliseo. All’uomo cadrà completamente il mondo addosso e amareggiato deciderà di andarsene. Venuto a conoscenza del litigio tra il futuro cognato e l’amata sorella, Severo inviterà Lucas a calmarsi. Sicuramente grazie al suo aiuto potrà vivere dei giorni felici con la bella Sol, ma deve dare tempo al tempo. Purtroppo, Eliseo, con i suoi modi poco galanti, farà perdere le staffe all’imprenditore Santacruz (attuale fidanzato nelle puntate spagnole di Candela Mendizabal e attuale proprietario di una fabbrica di biscotti). Tra  i due nascerà un violento battibecco e ad avere la peggio sarà proprio Eliseo che finirà in ospedale!

Il Segreto anteprime quarta stagione:  Lucas e la forte tentazione di uccidere Eliseo!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Lucas avrà l’arduo compito di curare il marito della sua amata e la tentazione di porre fine alla sua vita sarà davvero tanta, ma il suo animo gentile e buono lo distoglierà dal commettere un omicidio. Dovete sapere che il personaggio di Lucas, così come quello di Severo, apparirà già verso la fine della terza stagione. Sarà il nuovo fidanzato di Aurora Castro dopo la morte di Conrado Buenaventura, ucciso da una sua ex, Alicia. L’uomo, però, verrà lasciato dalla Castro sull’altare dopo e “perderà” Aurora, quando la figlia di Pepa e Tristan scoprirà un suo “intrigo”: le nasconderà una  borsa di studio per evitare che partisse per Parigi. Dopo questa breve parentesi, ritorniamo a Sol e Lucas. Candela inviterà Lucas a non commettere mai più sciocchezze con Eliseo, perché andare il galera non gli permetterà di vivere lo stesso con Sol e poi non è affatto un assassino, ma un medico bravo e competente. Purtroppo, la rabbia di Lucas non si placherà e quando ritornerà in ospedale minaccerà il suo rivale in amore:  non gli somministrerà le cure adeguate e lo lascerà morire se non lascerà in pace Sol! E lui gli farà una promessa … falsa, un po’ come quelle che faceva Fernando a Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: per Sol arriva la Guardia Civile!

Candela cercherà di confortare Sol che è distrutta. Vorrebbe tanto poter vivere serenamente con Lucas: perché nella sua vita è ritornato il suo peggiore incubo? Intanto Eliseo è uscito dall’ospedale e Lucas non è riuscito a ottenere nulla da lui. Ad un tratto, ecco che qualcuno a La Quinta busserà alla porta : si tratterà di Eliseo… con la Guardia Civile. L’uomo è venuto con le forze dell’ordine per riprendersi ciò che “gli spetta di diritto” e cioè sua moglie Sol! Candela, Severo e Lucas si guarderanno negli occhi sconvolti, mentre Sol verrà portata via! E adesso? Come liberarla da Eliseo? Lucas si rassegnerà? E Severo cosa escogiterà?

Continuate a seguire le nostre golose anteprime sulla soap spagnola e quindi ripassate al più presto per leggere le nuovissime anticipazioni Il Segreto!