Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Maria e Gonzalo, ritorno ?

Le puntate della quarta stagione della telenovela record di ascolti non vedono, attualmente, come protagonisti, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, una coppia molto amata: stiamo parlando di Maria e di Gonzalo che, nelle battute finali della terza serie, sono partiti per Cuba, insieme alla piccola Esperanza, cercando in questo modo di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo, un po’ come accadrà alla nostra amata Soledad, che raggiungerà una terra molto lontana, l’Australia. Non è escluso, però, che l’amata coppia possa ritornare a vivere un ruolo da protagonista nella quarta stagione. Maria e il suo amato faranno ritorno a Puente Viejo? Cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Maria e Gonzalo a Cuba, ritorneranno?

Se negli episodi italiani Maria e Gonzalo hanno potuto riabbracciare la piccola Esperanza, salva grazie ai rimedi di Tula dopo che il medico dalla faccia pulita e dallo sporco dentro, Lesmes Colmenar ha tentato di uccidere la neonata per volere della folle e vendicativa Jacinta, nelle puntate spagnole i due innamorati non ci sono più. Sono partiti, di nascosto per Cuba, dopo che la figlia di Emilia, scoperto l’ennesimo inganno della sua madrina, attenterà alla vita della donna ferendola con un colpo di pisola. Gonzalo e Maria, dunque, riusciranno a  scappare lontano ed a inseguire quel sogno di libertà di una vita insieme senza la terribile Francisca lontano dalla cittadina iberica ove si sono amati e sposati ( ebbene si, a breve assisteremo al matrimonio di Maria e Gonzalo).

Il Segreto anticipazioni quarta serie: le nuove storie e le nuove love story future

Da rumors provenienti da più parti in rete, emergerebbe che Maria e Gonzalo potrebbero ritornare a Puente Viejo con Esperanza già grande ed essere di nuovo protagonisti. Negli odierni episodi della quarta serie i nostri amati personaggi non ci sono , ma nuove storie stanno appassionando i telespettatori spagnoli e molto presto emozioneranno anche noi: Francisa diventerà povera ma in compenso sposerà Raimundo;  Severo, l’acerrimo nemico della Montenegro, perderà la testa per Candela e la farà ingelosire. E ancora. Aurora partirà per Parigi, dopo aver vinto una importante borsa di studio e dopo aver passati momenti davvero bui: Conrado, infatti, morirà tra le sue braccia per difenderla… E “in azione” vedremo Bosco, il fratello gemello di Aurora, perdere la sua amata Ines. Rimasto vedovo, l’uomo incontrerà l’amore: Berta, la tata del piccolo Beltran. Ad Emilia, nelle puntate a cavallo tra la terza e la quarta stagione, arriverà una foto e la donna farà salti di gioia: Maria e Gonzalo, con la piccola Esperanza, su una spiaggia, un bellissimo quadretto familiare!

Anteprime Il Segreto puntate future: rivedremo i nostri amati protagonisti?

E la domanda che ci poniamo è questa. Si vocifera del possibile ritorno di Pepa, invecchiata e forse non più interpretata da Megan Montaner e ancora di quello di Aurora e di Soledad. E’ plausibile, dunque, che la quarta stagione sancirà anche il reintegro nel cast della figlioccia di Francisca e del figlio di Pepa. Li rivedremo più innamorati che mai oppure in crisi? Inoltre, si vocifera che Maria, ritornando, potrebbe incrociare il suo vero padre: Severiano, l’uomo che, ai primordi della soap, sedusse e poi abbandonò l’allora giovane Emilia! Frutto del loro incontro passionale fu la dolcissima Maria. Per adesso si tratta solo di ipotesi ed è bene, in attesa di ulteriori conferme, procedere con i piedi di piombo.

E vi raccomandiamo di ritornare: presto ci delizieranno nuove anticipazioni Il Segreto: non vorreste mica perdervele? A prestissimo!