Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Mariana delude Rosario ...

Mariana si ribellerà alla tradizione delle donne Castaneda: le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione svelano importanti colpi di scena. Come i telespettatori spagnoli vedranno a breve su Antena 3, Mariana dopo aver passato dei terribili momenti insieme sua cognata Emilia e sua nipote Prado, la figlia di Ramiro Castaneda, che vivrà una intensa storia d’amore nella quarta serie con Matias ( figlio adottivo di Emilia e di Alfonso), perché verrà sequestrata da alcuni nemici di Alfonso, prenderà una decisione che non piacerà affatto a Rosario, perché verrà meno alla tradizione delle donne Castaneda: partorire in ospedale, con personale medico adeguato e non in casa, il suo primogenito!

Anticipazioni Il Segreto, terza e quarta stagione: Mariana e Nicolas sposi e in attesa del primo bambino

Si, Mariana nelle attuali puntate spagnole è in attesa del primo figlio. La donna, dopo aver avuto problemi con la suocera in quanto avrebbe voluto che suo figlio si fidanzasse con una donna ricca e benestante e non con una persona del popolo quale è Mariana, capirà di non poter fare a meno di Nicolas e il fotografo di lei. Ortuno diventerà l’autista di Francisca Montenegro e salverà la sua amata dalle grinfie della pericolosa Micaela, una donna appartenente al passato della sua amata, quando cioè ha passato diversi anni in carcere per l’omicidio dell’assassino di Paquito.  La donna crederà che la Castaneda, che avrà scoperto da poco di essere incinta dopo aver sposato il suo amato, sia coinvolta nell’omicidio della figlia Cristina, compagna di cella della Castaneda e la ricatterà, dicendole che se non pagherà il riscatto ucciderà Nicolas ed  Esperanza, che ritornerà a breve tra le braccia della sua mamma e del suo papà e che rischieranno nuovamente di perdere. Grazie all’intervento di Alfonso e di Nicolas, tutto andrà per il meglio e Micaela non costituirà più un pericolo.

Il Segreto anteprime quarta serie: nuovi pericoli per Mariana al termine della sua gravidanza

Purtroppo nelle odierne puntate della quarta serie, Mariana, Emilia e Prado stanno attraversando dei momenti davvero critici, perché degli uomini senza scrupolo le hanno sequestrate e adesso rischiano di perdere la vita. Già sappiamo, però, che Alfonso da vero eroe riuscirà a salvare la vita a sua moglie, sua nipote e sua sorella. Mariana vivrà degli attimi davvero tragici: al termine della sua dolce attesa, rischierà di perdere il suo primo figlio e i delinquenti in un primo momento non avranno pietà e poi alla fine le daranno per pietà un sorso d’acqua per riprendersi. Quando Rosario, che non sapeva niente della storia del sequestro, verrà a conoscenza della verità, per poco non le prenderà un colpo!

Il Segreto anticipazioni quarta stagione: Mariana delude sua madre!

Dopo aver passato momenti terribili, Nicolas e Mariana prenderanno una decisione: la donna vorrebbe partorire il suo primogenito in un ospedale, tra le cure dei dottori e quindi di persone competenti e professionali. Mariana sa già che questo potrebbe in un certo senso offendere le aspettative di sua madre, che invece, non volendo rompere la tradizione delle donne Castaneda vorrebbe che il suo amato nipotino nascesse in casa, come successo con Maria, che è nata assistita dalla dottoressa Gregoria Casas e Pepa e come accaduto con Esperanza, assistita da Aurora e Lesmes. Alfonso, invece, come poi anche Emilia faranno capire a Rosario che la scelta di Mariana, dati i tempi cambiati rispetto a una volta, sia saggia e giusta soprattutto per il bene del bambino. I medici e gli assistenti saranno in grado di fronteggiare eventuali complicazioni. Ciò che spaventa Rosario, però, è il viaggio da Puente Viejo all’ospedale civile che si prospetta lungo e tortuoso: e se accadesse qualcosa a sua figlia durante il cammino?

Le anteprime sulla telenovela spagnola volgono così a conclusione, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per nuove anticipazioni Il Segreto!