Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Pedro lascerà Dolores per...

Le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione oggi vogliono attirare la nostra attenzione su uno dei personaggi più amati della telenovela campione di ascolti in Italia. Stiamo parlando di Pedro Miranar che non ci sarà nelle puntate della quarta serie! Il consorte di Dolores incontrerà un’altra donna che gli farà perdere letteralmente la testa? Si ammalerà a causa di una terribile malattia e morirà? No, gli spoiler hanno svelato che l’uomo vorrà inseguire il sogno comunista e per questo motivo lascerà moglie e figlio per recarsi altrove! Il sindaco di Puente Viejo, dunque, se ne andrà e con lui anche un pezzo de Il Segreto: le sue scenette , a volte comiche a volte tragi-comiche, ci accompagneranno fino alla quarta stagione. Poi ci sarà l’addio. Dolores riuscirà a stare senza il suo amato marito?

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Pedro lascia Puente Viejo

Dopo varie peripezie e dopo aver visto la consorte di suo figlio trasformarsi gradualmente dalla Quintina buona, attenta e premurosa nonché innamoratissima di Hipolito alla Pelajo sgarbata e improvvisamente scortese ( le cadrà un vaso in testa e da quel momento a causa di problemi neurologici non sarà più la tessa che stiamo vedendo oggi su Canale 5), Pedro comincerà sempre più ad interessarsi della politica e in lui nascerà un forte desiderio: quello di inseguire il sogno comunista. Così un bel giorno comunicherà la sua decisione alla famiglia che resterà di stucco. Non sappiamo se il suo sarà un addio definitivo, perché, data la longevità della soap arrivata in Spagna ben oltre le mille puntate, non è detto, così come accaduto per altri personaggi, come Ramiro Castaneda, attualmente uno dei personaggi centrali della quarta  stagione o ancora per Jacinta Ramos, ritornata più volte per causare dolore e morte, Pedro possa ritornare a farsi sorridere ed a dare quel tocco di ilarità alla trama a volte molto tragica!

Il Segreto anteprime quarta serie: Dolores sarà presente nel cast della telenovela?

Possiamo rispondere affermativamente a questa domanda. Dolores, la consorte di Pedro, sarà ancora uno dei personaggi, che se pur secondari, risulterà di grande importanza. Continuerà ad essere la pettegola di Puente Viejo, a confessare segreti indicibili, a impicciarsi della vita di suo figlio ed a creare, spesso la complicità di Hipolito o di altri personaggi, equivoci e malintesi. Ma non è tutto. La donna ostacolerà , come fatto in precedenza con Quintina, l’amore tra suo figlio e la bellissima Gracia, intromettendosi nella vita del nostro caro Hipolito fino a che…i due, comprendendo di esser fatti l’uno per l’altra, decideranno di rifarsi una vita!

Puntate Il Segreto quarta stagione: Gracia e Hipolito saranno una delle coppie future

Sembra strano ma è così. Quintina lascerà Hipolito per un lanciatore di coltelli, un giovane artista circense che le farà perdere la testa. Hipolito soffrirà tantissimo e proprio in concomitanza con la partenza del padre, ecco che nella vita del giovane Miranar comparirà lei, Gracia, una donna bella, intelligente, esuberante, che farà innamorare per la seconda volta il nostro amato Hipolito. Tra i due, però, all’inizio regneranno incomprensioni ed equivoci, finché un giorno la donna si farà avanti e lo bacerà appassionatamente nell’emporio. Ma non è tutto. Mariana ed Emilia faranno capire al Miranar, all’inizio molto spaesato forse per non essere ancora riuscito a dimenticare Quintina, che Gracia presto se ne andrà da Puente Viejo perché molto delusa e il figlio di Pedro, pubblicamente in piazza, non esiterà a raggiungerla, fermarla ed a dichiararle tutto l’amore che nutre per lei!

E tra addii, ritorni e coronazioni di sogni d’amore terminano anche stavolta le nostre anteprime sulla quarta stagione. Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!