Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: i colpi di scena e ...

La quarta stagione della telenovela spagnola andrà in onda in Italia tra un anno circa ma già si susseguono senza sosta le anticipazioni Il Segreto che andranno a riguardare oggi i colpi di scena clamorosi che si susseguiranno nelle varie puntate. Vi annunciamo che, stando a notizie non ancora ufficiali, potremmo assistere al ritorno della amata Pepa, mentre stando alle ultimissime novità, Alfonso ed Emilia potrebbero lasciarsi in quanto a Puente Viejo giungerà Severiano, il padre naturale di Maria in cerca di sua figlia, che nel frattempo, si sarà trasferita insieme a Gonzalo ed alla loro bambina a Cuba, lontano da Francisca Montenegro! Scopriamone di più!

Nelle attuali puntate spagnole, nella vita di Alfonso Castaneda è subentrata una donna di nome Hortensia, una dipendente del catasto. Tra lui e il locandiere è nata una relazione clandestina, scoperta da Emilia. Dunque, la madre di Maria e il figlio di Rosario sono entrati in crisi e pare che la situazione peggiorerà quando nella quarta stagione giungerà a Puente Viejo il padre naturale di Maria, del quale Emilia, quando era solo una ragazzina giovane e ingenua, si era invaghita e dalla cui relazione sentimentale nacque Maria, cresciuta da Alfonso come fosse sua figlia prima che quest’ultima venisse accolta alla Casona di Francisca.

Perché Severiano giungerà nella cittadina spagnola? Forse perché scoprirà che sua figlia stia stata allevata da una donna molto ricca, Francisca per l’appunto? Oppure semplicemente perché vorrà conoscerla? C’è da dire, però, che quando Severiano farà ritorno a Puente Viejo potrebbe non trovare Maria, in quanto, come vedremo tra qualche mese nelle puntate italiane Maria e Martin Castro insieme alla piccola Esperanza, dopo aver sofferto a lungo a causa della madre di Soledad, decideranno di porre fine alle loro sofferenze e di partire segretamente per Cuba.

 Inoltre, sempre nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna, Francisca è diventata la moglie di Raimundo Ulloa: dopo tante disavventure i due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, ma per la Montenegro non tutto sta andando rose e fiori dal momento che Severo e Carmelo,due suoi nemici, l’hanno resa praticamente povera e anche nella quarta stagione la signora, molto probabilmente e secondo notizie non ancora del tutto certe che possiamo prendere solo come ipotesi e non certamento come spoiler, sarà molto umile, diversa dalla Francisca degli attuali episodi italiani, ove appare ben vestita, curata e ingioiellata!

Per quando riguarda Aurora, invece, sappiamo che la ragazza scoprirà di aver vinto una borsa di studio e deciderà di lasciare, non sappiamo se solo periodicamente la cittadina spagnola per perseguire la sua carriera di medico, mentre Ramiro, il fratello ritrovata di Mariana e di Alfonso, che ritornerà nelle puntati finali della terza stagione, potrebbe innamorarsi perdutamente di… Pepa! Ebbene si! L’amata levatrice della prima stagione potrebbe ritornare proprio nella quarta stagione, facendo perdere la testa al figlio di Rosario! Incontrerà Martin, Aurora e Bosco ( il gemello di Aurora che a breve conosceremo nelle puntate italiane) in quanto i suoi figli prenderanno tutte strade diverse?

Se continuerete a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione, certamente scoprirete altri interessanti risvolti, a prestissimo!