Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Raimundo lascia Francisca Montenegro!

Una delle storie d’amore più lunghe e travagliate della telenovela di successo spagnola è quella tra Francisca e Raimundo: le anticipazioni Il Segreto dopo averci annunciato delle loro nozze qualche tempo fa, adesso sono pronte a rivelarci clamorosi cambiamenti in seno alla loro love story e riguardanti gli episodi che stanno andando attualmente in onda in Spagna ed ovvero le puntate della quarta stagione. L’ex locandiere ha lasciato la sua amata sposa, per la quale tanto ha lottato insieme a Mauricio ed al nipote Bosco ( il fratello gemello di Aurora Castro) per riportarla sana e salva a casa, dopo che la donna è stata sequestrata da alcuni uomini senza scrupoli. Che cosa avrà scoperto di tanto eclatante il padre di Emilia da indurlo a separarsi dal suo unico grande amore?

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Francisca cadrà in povertà…

Dobbiamo aspettare la quarta stagione della telenovela spagnola per vedere finalmente Francisca e Raimundo felicemente innamorati e sposati. La donna cadrà in rovina  a causa delle terribili macchinazioni di un uomo che sarà uno dei suoi più acerrimi nemici. Stiamo parlando di Severo Santacruz, che giungerà a Puente Viejo già nelle puntate della terza stagione, attualmente in corso in Italia, con il suo fidatissimo braccio destro, un tale di nome Carmelo. L’uomo, dunque, confischerà ogni bene alla nobildonna, facendola cadere in estrema povertà. La signora, infatti, dovrà provvedere tutta sola e senza l’aiuto di inservienti e cameriere alle faccende domestiche: la vedremo sbrigare servizi inusuali per una donna ricca come lei. Francisca infatti, dovrà fare il bucato, spolverare, rammendare, cucinare…

Puntate Il Segreto quarta stagione: La Montenegro riceverà un bellissima dichiarazione d’amore!

Come accadde quando la signora precipitò in catatonia, gli unici a starle accanto anche questa volta saranno Mauricio, suo fidatissimo braccio destro e Raimundo Ulloa. L’uomo, infatti, con un’autentica dichiarazione d’amore, le lascerà intendere che vorrà per sempre stare con lei e che non sia interessato alla sua eredità. E’ caduta in estrema povertà a causa di Santacruz. Come potrebbe esserlo? I due, così, decideranno di sposarsi, per la felicità di tutti. Emilia, si mostrerà contenta per suo padre, ma nel contempo un po’ preoccupata. La Montenegro non è certo una persona di cui fidarsi. I due ci apparranno finalmente felici e innamorati più che mai. Ma il destino sarà loro ancora una volta avverso. Donna Francisca, infatti, inizierà ad indagare su alcuni loschi affari di Raimundo e verrà sequestrata da alcuni uomini senza scrupolo che la vorranno vedere morta. Fortunatamente, dopo attimi di terrore in cui sembrerà anche a noi che la fine della Montenegro sia ormai arrivata, Bosco, Raimundo e Mauricio riusciranno a trarla in salvo e la signora, dopo un po’ di tempo, se pur ancora scossa e debilitata, ritornerà alla Casona che nel frattempo sarà diventata di nuovo sua.

Il Segreto anticipazioni puntate future: Raimundo lascia Francisca perché…

Passato un po’ di tempo, Francisca, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, inizierà ad insospettirsi ed a notare gli strani comportamenti di Raimundo. Anche Emilia non ci vedrà nulla di buono. Tutto lascerà presagire qualcosa di brutto. Infatti, l’ex locandiere si confiderà con Don Anselmo e con sua figlia, ma ci apparirà talmente addolorato da non riuscire a confidarsi apertamente. Un brutto giorno Francisca si troverà alla Casona , decisa a recarsi in banca con Raimundo. Quando l’uomo rincaserà avrà,  un volto serio, ma la nobildonna non sembrerà accorgersene e gli parlerà dei suoi progetti per il futuro. Ulloa la fredderà dicendole che non ci sarà alcun futuro tra loro. L’uomo infatti ha scoperto che non c’è stato alcun matrimonio! E non esita a rinfacciarle la sua ennesima macchinazione, volta ad ottenere chissà che cosa da lui.

Ma sarà davvero così? Il matrimonio è stato davvero una farsa? La nobildonna in lacrime gli giurerà amore eterno dicendo come sia possibile che abbia fatto quella scoperta, dal momento che lo ama e lo amerà per sempre. Raimundo, però, senza nemmeno ascoltarla, la lascerà in preda al suo dolore! Restate con noi, dunque, per leggere nuove golose anticipazioni Il Segreto e per scoprire tutti i prossimi risvolti su questa vicenda!