Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Ramiro Castaneda vuole lasciare Puente Viejo

Cosa tormenta Ramiro che nelle puntate della quarta stagione della telenovela spagnola vorrà lasciare per sempre Puente Viejo? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che il figlio di Rosario, Ramiro, ritornerà nella cittadina iberica lasciando di stucco sua madre e i suoi fratelli, ma dopo un po’ manifesterà la sua intenzione di lasciare per sempre la cittadina. La causa di questo cambiamento è a noi ancora oscura e non sappiamo perché il giovane deciderà di andarsene, dal momento che a Puente Viejo non ha soltanto avuto modo di incontrare dopo lunghissimi anni Rosario, Alfonso e Mariana ma anche sua figlia Prado, fidanzata con il figlio adottivo di Emilia e Alfonso, Mathias! Leggiamone di più!

Tra addii e ritorni inaspettati, gli episodi della quarta stagione non smetteranno, come quelli della terza, di  tenerci incollati al piccolo schermo per seguire le vicende degli abitanti della tranquilla cittadina iberica. Sappiamo che il figlio minore di Rosario, che tutti i suoi parenti e amici credevano ormai morto, si rifarà vivo e sarà proprio lui a salvare la figlia Prado dal padre adottivo, un uomo malvagio e senza scrupoli. Poi Ramiro deciderà di presentarsi alla madre che quando lo vedrà avrà una reazione inaspettata: gli mollerà un sonoro ceffone e poi lo abbraccerà con gioia! Non è tutto.

Ramiro sarà coinvolto anche nelle vicende sentimentali di Alfonso che entrerà in crisi con Emilia e la tradirà con Hortensia, una dipendente del catasto che farà perdere la testa al bel fratello di Mariana. Sarà proprio Ramiro ad invitare il fratello a non commettere sciocchezze ed a fargli capire che il fuoco della passione per Emilia non si sia mai spento! E ancora. Tuttavia, come vedremo tra circa un anno nel nostro Paese, Ramiro getterà nello sconforto la dolce Prado quando le comunicherà di voler lasciare per sempre la cittadina iberica!

Anche Mathias ne sarà messo al corrente e reagirà con estremo stupore. La dolce fanciulla, non sapendo che suo padre la stesse ascoltando, affermerà di sentirsi molto delusa ed amareggiata dal desiderio espresso dal padre: finalmente dopo lunghissimi anni si erano ritrovati a Puente Viejo e adesso le sembra assurdo che l’uomo abbia preso una decisione così inaspettata. E soprattutto dove vorrà recarsi a vivere? Porterà anche Prado con lui o deciderà di lasciare il paese da solo? Forse dovrà mettersi sulle tracce di qualcuno? Fatto sta che Ramiro ascolterà la conversazione tra Prado e il suo fidanzato e resterà di stucco!

Vi invitiamo a ritornare sulle nostre pagine per restare sempre aggiornati sui prossimi sviluppi della telenovela di successo spagnola che in questa quarta stagione non smetterà di sorprenderci, a presto con nuove anticipazioni Il Segreto!