Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Sol ha paura di sposarsi

Anche stavolta tornano ad appassionare i fans della telenovela spagnola le anticipazioni Il Segreto, incentrate sulla trama della quarta stagione. Sol confiderà a Gracia, un nuovo personaggio che conosceremo tra un pò anche in Italia, di aver paura che da un giorno all’altro tutti i bei progetti con Lucas, il nuovo medico di Puente Viejo possano saltare improvvisamente all’aria a causa del suo tormentoso passato. Purtroppo, però, qualcosa di brutto accadrà e durante uno dei giorni più belli della sua vita… Lucas e Severo, preoccupati, si accorgeranno della sua improvvisa assenza. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: la storia di Sol

Sol Santacruz, sorella dell’acerrimo nemico  Francisca Montenegro, Severo Santacruz,  che giungerà nelle puntate della terza stagione per vendicarsi della nobildonna, causa della rovina della sua famiglia e della sparizione della giovane, sta per diventare la moglie di Lucas, il mancato marito di Aurora Castro, che lascerà sull’altare dopo aver scoperto che  il suo amato, il nuovo medico di Puente Viejo, le abbia nascosto una importante borsa di studio. La donna sceglierà di trasferirsi a Parigi con la sua amica Piedad. Attualmente Severo ha chiesto a Sol di diventare sua moglie e la donna ha accettato felice.

Il Segreto anteprime quarta serie: i dubbi di Sol

Vi ricordiamo che Severo, messosi sulle tracce della sorella scomparsa insieme al suo fidatissimo braccio destro, Carmelo, scoprirà, come vedremo tra qualche mese in Italia, che la sua amata sorella lavori in un bordello e non capendo come potendo tirarla fiori di lì, in quanto la ragazza avrà dimenticato le sue origini e non ricorderà di aver avuto un fratello, deciderà di rapirla a portarla a Puente Viej. Giunta nel paesino spagnolo, la ragazza per giorni rifiuterà il cibo, fino a quando Lucas, appunto il nuovo dottore che avrà da poco rotto il fidanzamento con la sorella di Martin, non si affezionerà a lei e prendendosi cura della giovane ragazza, finirà per innamorarsene e sarà ricambiato. Ora, nelle odierne puntate della quarta stagione, Sol ha confidato a Gracia, la nuova compagna di Hipolito, dato che Quintina scapperà da Puente Viejo con un lanciatore di coltelli, di aver paura che il suo passato possa ripiombare nuovamente nella sua vita e distruggergliela.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Sol sparisce nel nulla!

Grazia ha cercato di confortare la sua amica. Ma… Ecco che, come una profezia autoavverantasi, qulcosa è successo. Come hanno potuto vedere i telespettatori spagnoli in una delle recenti puntate della quarta serie de Il Segreto, Sol, durante la festa in maschera per il suo matrimonio, si è imbattuta in un personaggio alquanto ambiguo che l’ha rinchiusa, con un tranello, in una camera e le ha detto di essere Eliseo, un suo nemico appartenente al passato! Severo e Lucas, intanto, inizieranno a diventare piuttosto sospettosi quando si accorgeranno della sparizione improvvisa e senza una motivazione della ragazza. Eliseo ha rapito Sol?

Continuate a seguire le nostre golose anteprime, pronte a fare luce su tutti i prossimi risvolti della famosa telenovela spagnola. Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano!