Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Emilia Ulloa compie un omicidio per difendere la piccola Maria

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione  e questa volta vi parliamo di Emilia, Maria e donna Francisca e del loro terribile segreto. La telenovela spagnola, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, sarà sicuramente appassionante anche nella sua seconda serie. Maria Castaneda Ulloa, figlia di Emilia e Severiano, dovrà affrontare non poche difficoltà ed avrà una vita piuttosto difficile.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria e il tentativo di violenza da parte di un pastore

In un primo momento Maria riceverà le cure di Rosario, che avrà il compito di tenere la piccola quando sua madre si reca a lavoro. A seguito della morte di Pepa, Tristan vivrà dei momenti davvero difficili e la madre di Alfonso avrà il compito di stargli accanto. Così, ciò spingerà Emilia a prendere una donna che le tenga la bambina quando lei è fuori casa.

Tale donna sembra essere gentile e premurosa ma il fratello di lei, è un uomo perverso e spietato che tenterà di abusare della bambina. Un giorno Emilia, rincasando a sorpresa, si renderà conto della triste verità e strapperà Maria dalla braccia dell’uomo e racconterà l’accaduto a Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: l’abuso su Maria

Davvero molto triste ciò che accadrà a Maria. Donna Francisca, in apprensione per lei, spingerà Emilia a far sì che la piccola, almeno durante il giorno, si rechi presso la Villa per studiare e ricevere la giusta educazione. Durante la sera, Maria, in base all’accordo, ha l’obbligo di rincasare, ma un bruttissimo giorno, il pastore riuscirà ad abusare di lei.

L’uomo, infatti, colpirà Emilia con un  bastone, facendola cadere a terra priva di sensi e violenterà la bambina. La Ulloa, poco dopo, si vendicherà e in preda alla rabbia cieca ed anche alla presenza di Donna Francisca colpirà a morte il pastore.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria cresce presso Villa Castro-Montenegro

Quanto accaduto alla piccola Maria è davvero terribile e ci lascerà inorriditi. Sarà fatale per Emilia, che dovrà lasciare sua figlia alle cure e all’educazione di Donna Francisca, che obbligherà la figlia di Don Raimundo a far sì che la figlia cresca presso la sua residenza, ricevendo cure ed educazione.

Anche per questa volta le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma ben presto ritorneremo con altri gossip e rumors sulla seconda serie della telenovela iberica. Sperando che anche questa volta siano state di vostro gradimento, vi invitiamo a leggere le prossime, che troverete,qui, come di consueto. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]