Anticipazioni il segreto sui nuovi personaggi della soap, ecco Candela e Tristan

Anticipazioni il segreto 2 ci svelano qualche dettaglio sui personaggi della soap spagnola Parliamo del personaggio ufficiale che prenderà il posto di Pepa nei sentimenti di Tristan e la famiglia sarà al completo con l’apparizione di Gonzalo e Aurora. Sicuramente tra i nuovi personaggi, non avrete potuto fare a meno di vedere Candela, una donna che dopo un sacco di tempo, riuscirà a far brillare nuovamente il cuore di Tristan.

Nonostante la differenza di età il ragazzo non potrà fare a meno di innamorarsi di questa dama che riuscirà ad eliminare il dolore che negli anni ha invaso Tristan. Prima di morire Pepa ha lasciato una bambina chiamata Aurora Ulloa, sua figlia che porterà molta paura nella vita dell’uomo, pentito di non aver goduto dei momenti più belli dell’infanzia di sua figlia.

Le anticipazioni il segreto narrano che nel corso della seconda stagione, i rapporti diventeranno molto stretti tra Candela e Tristan, infatti, moltissime fan non prenderanno di buon gusto questa decisione, visto che il personaggio era malinconico da tempo e aveva raggiunto una grande popolarità.

Candela diventerà la sua amante? Ma non è finita qui perché il quadretto di famiglia si completerà sol con l’arrivo di Gonzalo, che si farà riconoscere fin da subito, per via delle mille domande fatte sulla madre. Nel corso delle puntate il segreto 2 avrete modo di scoprire che Gonzalo non è altro che Martin della prima stagione, il figlio scomparso di Pepa.

Amore dolce e gentile tra Candela e Tristan, almeno per una volta non ci saranno grandi litigi e il rapporto sereno li porterà addirittura al pensiero di un matrimonio che non si sa se arriverà davvero, ossia noi lo sappiamo ma ve lo diremo nelle prossime anticipazioni il segreto, seconda stagione.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]