Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 25 maggio 2015
Gonzalo e Fernando

Anche questa volta vogliamo dedicarci alle anticipazioni il segreto e adesso andremo a scandagliare la trama della puntata di lunedì 25 maggio 2015. Maria, dopo aver passato una lunga notte d’amore con Gonzalo ed aver giurato al figlio di Pepa amore eterno, rientrerà a casa e qui s’imbatterà in Donna Francisca che diventerà piuttosto sospettosa! Rosario inizierà a mostrarsi molto preoccupata per Tristan: che stia cadendo in depressione l’ex capitano a causa dei continui rifiuti di Aurora?

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 25 maggio 2015: Maria e Gonzalo hanno deciso di stare insieme segretamente ma Fernando…

Fernando e Francisca, vedendo Maria visibilmente più felice, intuiranno che la ragazza stia frequentando Gonzalo e spoiler sulla seconda stagione ci hanno rivelato non solo che la bella figlia di Emilia verrà pedinata, ma proprio in questa puntata dovrà nuovamente vedersela con l’ira di suo marito e con i forti sospetti della sua madrina. Domenica 24 maggio 2015, nel corso della puntata serale, infatti, vedremo Maria e Gonzalo fare l’amore, Nieves, la mamma del piccolo Alfonsino  irrompere sulla scena e Tristan e Aurora aiutare una donna a dare alla luce il suo piccino. Nonostante ciò, Aurora si mostrerà ancora troppo fredda col padre, reo di non averla subito riconosciuta!

Il Segreto anticipazioni, lunedì 25 maggio 2015: I sospetti di Raimundo

Maria, dopo aver passato tutto il pomeriggio in dolce compagnia con Gonzalo ed aver giurato al suo amore che d’ora in avanti terranno la relazione segreta e lontana da occhi indiscreti ( non dovranno lasciarsi scappare nulla nemmeno con Mariana)  farà rientro a casa molto felice e ciò finirà per insospettire dapprima la Montenegro e il mattino seguente anche Fernando. Rosario e Candela, con una scusa, porteranno Aurora a El Jaral, ma quando la giovane capirà che le due donne le vogliano parlare del padre, s’infurierà. Ancor prima, Mariana riferirà alla ragazza e a Gonzalo che Tristan ha raggiunto sua madre per metterla al corrente che d’ora in avanti non dovrà più interferire nella vita dei suoi figli, altrimenti dovrà vedersela con lui! Dolores cercherà di convincere Hipolito e Pedro a scegliere la giuria “giusta” in modo da poter vincere senza sforzi il concorso di tortillas!

Trama puntata Il Segreto di lunedì 25 maggio 2015: Rosario è preoccupata per Tristan

Le anticipazioni il segreto ci svelano che Rosario vedrà Tristan molto amareggiato: sua figlia, nonostante il bellissimo momento passato insieme con suo padre ( hanno aiutato una donna di Puente Viejo a dare alla luce il suo piccino) non si decide a trasferirsi con lui a El Jaral. Che l’amore di Pepa stia per cadere in depressione? Alfonso trascorre l’intera notte con Emilia e il piccolo Alfonsino che si trovano fuori paese per poi fare ritorno a Puetne Viejo da solo. Intanto Cipriano e Olmo stanno stringendo amicizia: l’ex impiegato assunto da Fernando metterà completamente al corrente il Mesia dei piani folli di suo figlio? Olmo, inoltre, arriverà anche a proporgli un lavoro quando saranno fuori di lì!

E ritornate a farci visita: presto nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci aspettano! E in quelle di martedì 26 maggio 2015, scopriremo che Fernando, sempre più furioso, si recherà in carcere da Cipriano: gli ordinerà immediatamente di uccidere Olmo, per questo non perdetevele! Un affettuoso arrivederci! Inoltre, spoiler sul mese di giugno 2015 ci hanno annunciato il ritorno di Soledad con il suo nuovo amore: Terence Wilder!