Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata mercoledì 27 maggio 2015

Nieves racconta la sua triste storia: le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 27 maggio 2015 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20, aprono nuovi sviluppi e nuovi scenari riguardo alla storia del piccolo Alfonsino: Nieves, la madre naturale racconterà perché abbia deciso di abbandonarlo tutto solo presso la foce e le sue parole, davvero molto toccanti, faranno riflettere Raimundo e Alfonso che inviteranno la donna alla calma se non vuole che don Diego si riprenda il piccino e lo porti in collegio. Intanto Alfonso, racconterà alla madre di Nieves e la inviterà a non informare nessuno! Candela scoprirà che il nuovo proprietario della pasticceria non l’ha coinvolta  e per questo maledirà il giorno in cui ha messo piede a Puente Viejo, facendo preoccupare Gonzalo e Aurora

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata del 27 maggio 2015: Nieves, la madre di Alfonsino, decide di rivelare a tutti la sua vera storia

Sarà una puntata da non perdere: finalmente scopriremo perché la donna, disperata, abbia deciso di lasciare il piccino che aveva dato alla luce al suo triste destino. Fortunatamente è stato trovato da Emilia e adesso di loro si sono perse le tracce. Prima di scoprire i dettagli su questa vicenda, vi presentiamo i momenti salienti della trama della puntata di martedì 26 maggio 2015: Fernando dopo aver ascoltato le parole di Francisca, diventa sospettoso: Maria lo tradisce con Gonzalo? Dopo aver bevuto decisamente troppo, si avventa contro la moglie e tenta di farle violenza ma la giovane riesce a difendersi con delle forbici!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, mercoledì 27 maggio 2015: Nieves spiega le sue ragioni ad Alfonso

Nieves, amareggiata e affranta, racconta a Raimundo e Alfonso, preoccupati per la improvvisa scomparsa di Emilia, perché dopo aver dato alla luce il suo piccino, abbia deciso di abbandonarlo presso il lavatoio di Puente Viejo, come leggiamo anche nelle anticipazioni settimanali. Alfonso resterà scosso e deluso dalle parole della donna, ma nel contempo, vedendola disperata, si immedesimerà in lei e pur non approvandolo, dirà di aver capito perfettamente il suo gesto. Poi la inviterà a restare a casa sua: se don Diego scoprisse la sua presenza, sarebbero guai . Poi il Castaneda inviterà Rosario a non parlare con nessuno, sarà il loro segreto.  La donna, poi , spiegherà di aver avuto un figlio illegittimo e dopo la sua nascita, don Diego, ovvero il padre decise di portarlo in collegio. In tal modo, lei è riuscita a non far ottenere all’uomo ciò che desiderava…Poi Nieves spiegherà che rivuole suo figlio a tutti i costi e si dichiarerà comunque pentita per tutto quello che fatto! Candela raggiungerà Aurora e Gonzalo alla locanda e gli dirà che la pasticceria è stata venduta ma il nuovo proprietario a quanto pare non l’ha coinvolta  e maledirà il giorno in cui ha messo piede a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 28 maggio 2015: Maria e Fernando si trattano con freddezza

Hipolito cambierà la data del concorso di tortillas suscitando l’ira di Mariana. Maria e Fernando, dopo la brutta vicenda della sera prima ( Maria si è difesa con le forbici da un tentativo di violenza del marito) avranno una piccola discussione. Mesia si offrirà di accompagnarla a cavallo e la ragazza attenderà; lo aspetterà oppure no? Don Anselmo è molto preoccupato : perché Anibal non vuole prendere le medicine? Alfonso, invece, racconterà a Donna Francisca il gesto disperato di Emilia, che è scappata via con il bambino e a tal punto la donna, che come sappiamo ha sempre espresso parole positive per la giovane, si offrirà di aiutarla? Intanto Maria e Gonzalo continueranno a vivere segretamente la loro relazione che pur essendo clandestina, in quanto lei è una donna ancora sposata e nessuno ne sa nulla, procederà nel migliore dei modi: i due si abbandoneranno nuovamente alla passione!

E le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma solo per oggi. Presto, ritorneremo con la trama della puntata di giovedì 28 maggio 2015: Fernando e Francisca inizieranno a sospettare che Maria abbia intrecciato una relazione sentimentale con Gonzalo e per questo decideranno di farla pedinare per raccogliere il prima possibile informazioni sui loro movimenti e incaricheranno Mauricio di indagare sull’ex sacerdote e sulla ragazza! Inoltre, spoiler spagnoli annunciano che presto a Puente Viejo giungerà Paula: chi è costei?