Anticipazioni Il Segreto puntata 28 maggio 2015

Maria e Gonzalo, come ci annunciano le anticipazioni Il Segreto, non intendono rinunciare al loro amore. Questo ce lo svelano le anteprime sulla puntata di giovedì 28 maggio 2015: Maria verrà sorpresa da Fernando varcare la soglia della Villa ( dalla porta posteriore posta in cucina) e la ragazza farà finta di nulla. Mariana, invece, si mostrerà molto preoccupata per sua nipote, che sta correndo un grosso rischio. Ma come sostenuto qualche puntata da fa da Aurora, la sorella di Martin, non esistono amori impossibili, ma solo difficili: Maria e Gonzalo riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Intanto godiamoci la trama di questo episodio, che come ogni pomeriggio, sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 16,20!

Anticipazioni Il Segreto, ecco la trama di giovedì 28 maggio 2015: Fernando sospetta che Maria si veda clandestinamente con Gonzalo!

Maria e Gonzalo non vogliono porre fine al loro amore ed hanno iniziato una relazione clandestina, ma devono stare attenti! Di certo Donna Francisca e Fernando se lo venissero a sapere non la prenderebbero nel migliore dei modi! Prima di andare avanti e scoprire quello che accadrà, facciamo un piccolo passo indietro! Focalizziamo la nostra attenzione sulla puntata di mercoledì 27 maggio 2015: Nieves affronta Rosario, la quale si era fatta una cattiva impressione della madre di Alfonsino. Intanto Maria e Gonzalo continueranno a vivere al buio la loro love-story, mentre Aurora non se la sentirà di perdonare suo padre per tutto quello che le ha fatto passare!

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 28 maggio 2015: Fernando ricatta Cipriano!

Maria e Gonzalo capiranno che nulla potrà fermare il loro amore e anche se la loro relazione è clandestina, presto riusciranno ad ottenere ciò che desiderano, ovvero avere una vita insieme. Martin inviterà la sua amata alla prudenza: nessuno deve scoprire nulla! Francisca e Fernando, intanto, diventeranno molto sospettosi, come già ci avevano annunciato gli spoiler settimanali. Pedro proporrà a Fernando di partecipare come giurato al concorso di Tortillas che si terrà a breve, ma l’uomo lo burlerà e si rifiuterà di ascoltarlo.  Poi il marito di Maria raggiungerà il carcere e consegnerà a Cipriano un’arma con la quale dovrà uccidere Olmo Mesia. Inoltre non finirà di ricattarlo: ha fatto licenziare la badante che si prendeva cura dei suoi genitori ed adesso i due potrebbero finire in un ricovero per anziani. Donna Francisca, nel frattempo, ricatterà Alfonso: perché vuole la sua macchina? Sa forse dove si trova Emilia? E la donna, inoltre, non smetterà di indagare sul nuovo proprietario che ha acquistato la pasticceria di Candela e si servirà di Mauricio per questo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, giovedì 28 maggio 2015: Mauricio e la sua nuova missione: pedinare Maria

Niente riuscirà a fermare Maria, che dopo la cena, deciderà ugualmente di recarsi dal suo amato: non può stare senza di lui. Così, cosa penserà di fare? Uscirà di nascosto, ma questa volta sarà poco prudente, perché la giovane verrà sorpresa da Mariana, che indignata, la metterà in guardia sul fatto che se donna Francisca lo venisse a sapere per lei sarebbero guai seri! Poi sopraggiungerà Fernando, che le sorprenderà a confabulare: quale scusa s’inventerà questa volta la dolce Maria? Staremo a vedere: Mesia è sempre più convinto che la moglie lo tradisca con Gonzalo! Mauricio verrà incaricato di studiare tutti i movimenti di Maria:  che cosa scoprirà?

E presto scopriremo che cosa succederà venerdì, 29 maggio 2015: anzi, ecco un piccolo anticipo: Nieves, pur di riportarsi a casa Alfonsino è disposta veramente a tutto, sia a lottare contro i pregiudizi che contro suo padre. A presto! E non dimenticate di dare un’occhiata alle categorie presenti su Anticipazioni.tv e dedicate alle puntate prossime e future della seguitissima telenovela: lo sapete che… molto presto Mariana scoprirà di essere in dolce attesa?