Anticipazioni Il Segreto: il 29 giugno 2015 in puntta serale la morte di Tristan

Ci siamo. Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarci che la puntata serale  di lunedì 29 giugno 2015 sarà incentrata sulla morte di Tristan Castro! Dopo la celebrazione delle sue nozze con Candela, il buon soldato, all’uscita della chiesa, verrà colto, mentre sorriderà a Candela, da un proiettile. Il vestito di Candela si macchierà improvvisamente di sangue e tutti gli invitati assisteranno in diretta agli attimi che precederanno la morte del buon soldato. Ed a pensare che Francisca Montenegro, aveva lanciato una maledizione al figlio che suonava così: preferirei vederti morto, piuttosto che sposato con Candela, maledizione ripetuta non solo al figlio, giunto alla Casona per invitarla al suo matrimonio e porre fine, così, ad ogni contrasto, ma anche a Raimundo Ulloa!

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 29 giugno 2015: un matrimonio e … un funerale

Il sogno di Candela di vivere serena accanto a Tristan il resto dei suoi giorni e fare da mamma ai figli di Pepa, finirà bruscamente. Nemmeno il tempo di ricevere le congratulazioni da parte degli invitati, che Tristan si accascerà a terra, perdendo lentamente i sensi per poi spirare tra le braccia dei suoi figli e di una sconvolta Candela le cui urla strazianti di dolore si udiranno per tutto il paese. Con l’abito sporco di sangue, la Mendizabal accascerà a terra. Maria ed Emilia si stringeranno forti, Soledad urlerà di dolore abbracciando suo marito Terence. Le donne Castaneda, Rosario e Mariana, verseranno fiumi di lacrime, mentre Quintina proverà a rincuorare una Candela ormai priva di forze, ma ritrarrà la mano. Il dolore della neo-sposa sarà un dolore lacerante, insopportabile.  Nel frattempo Francisca Montenegro, all’oscuro di tutto e rimasta sola in Villa ( perché tutti, tranne i Mesia saranno invitati alle nozze) non potrà che ripensare al fatto che il suo adorato figlio abbia commesso l’ennesimo errore, sposando una donna sbagliata, di diversa estrazione sociale e inadatta a lui.

Il Segreto anticipazioni sulla morte di Tristan: Francisca maledice il figlio e…

Tristan, prima di morire, si recherà presso la Casona per invitare sua madre alle nozze. Se pur non riuscendo ancora a perdonarla per tutto il male che gli ha sempre causato, con questo gesto il buon soldato spera di porre fine ai dissidi tra loro. La proposta era stata avanzata dalla buona Mendizabal. E sicuramente, voi appassionati fans della telenovela iberica, ricorderete che anche Pepa, prima di sposare Tristan, aveva ritenuto necessario . Non c’è da stupirsi se anche questa volta, come la precedente, Francisca ha riposto con un brusco rifiuto. Ed anzi, come vedremo presto nella puntata serale di domenica 29 giugno 2015, la nobildonna maledirà il figlio dicendogli che preferirebbe di gran lunga vederlo morto piuttosto che sposato. E ugual cosa ripeterà ad un indignato Raimundo, che non potrà credere fin dove possa arrivare la cattiveria della madre di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto: con l’addio a Tristan Castro, ecco che inizia la terza stagione

All’uscita dalla chiesa, tutti si prepareranno a congratularsi con i due sposini. Gonzalo e Aurora saranno colmi di gioia. Tristan e Candela si uniranno in un lungo bacio tra il plauso generale. Ad un tratto uno sparo. Uno stormo di uccelli spiccherà il volo. Il vestito di Candela si macchierà di sangue. Tristan, sorridendo alla sua sposa, si piegherà sulle sue stesse ginocchia e cadrà a terra. Sarà ancora lucido e spenderà parole bellissime per i suoi figli.  Aurora cercherà in tutti i modi di fermare l’emorragia. Il buon soldato dal cuore generoso dirà loro che hanno ereditato la stessa forza della loro madre, Pepa.  Dopo queste parole, Tristan chiuderà gli occhi. La bella Castro chiamerà i compaesani: non c’è più tempo da perdere: Tristan deve essere condotto nell’ambulatorio di Don Pablo. Ma la ragazza non vuole accettare che suo padre non c’è più. Lo strazio continuerà nell’ambulatorio di Pablo: Aurora sembrerà come impazzita: non riuscirà a tollerare che non ci sia più nulla da fare per il suo amato papà. Gonzalo le prenderà il braccio mentre lei cercherà disperatamente di rianimarlo e le dirà che il loro padre è morto. Candela le accarezzerà i capelli e  le due donne si abbracceranno sostenendosi a vicenda. Mauricio raggiungerà la Villa e dirà a Francisca che Tristan è morto. E gli attimi che seguiranno saranno davvero tragici…

E con la puntata di martedì 30 giugno 2015 e con il funerale e l’addio a  Tristan, inizierà la terza stagione della fortunata telenovela spagnola, senza il nostro buono e generoso ex soldato… quali sorprese sarà pronta a riservarci? Lo scoprirete seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto!