Anticipazioni il segreto ultime puntate: Tristan e Candela si sposano
Candela, Tristan, Aurora, Gonzalo

Sino ad’ora sono state tantissime le anticipazioni il segreto che vi abbiamo fornito tramite le puntate spagnole della ormai seguitissima telenovela di canale 5. Manca poco alla fine della seconda stagione e nonostante non vediamo l’ora di vedere la terza serie, probabilmente sugli schermi ad agosto-settembre 2015, non possiamo non dirvi che cosa accadrà in questi ultimi episodi della soap iberica. Purtroppo ci sarà una morte poco gradita ai telespettatori ma annunciata da molto molto tempo. Scopriamo di chi si tratta.

Il segreto anticipazioni ultimi episodi seconda stagione: Tristan si sposa con Candela

I nostalgici di Pepa Aguirre hanno continuato a sperare in un suo ritorno per tutta la seconda stagione della telenovela il segreto ma sappiamo tutti che sino ad ora ciò non è avvenuto e vi diciamo in anteprima, seguendo le anticipazioni, che non vedremo la levatrice prima della terza serie quando ritornerà a Puente Viejo. Nel frattempo il bel capitano Tristan ha ritrovato la figlia Aurora e ha cercato in tutti i modi di sopperire alle sue mancanze di padre, grazie all’aiuto della bella e dolce Candela Mendizibar che frequenta da un pò di tempo.

Sarà proprio lei a portare il figlio di Francisca Montenegro all’altare soprattutto a seguito delle insistenze della stessa Aurora e di Gonzalo che spingeranno il loro genitore a fare il passo definitivo con la pasticcera. Purtoppo però, non tutte le ciambelle riescono col buco e questo matrimonio finirà in tragedia. Tristan verrà ucciso da una pallottola vagante e nessuno capirà in principio ne da dove è arrivata ne chi ha sparato.

Anticipazioni il segreto seconda e terza serie: si cerca l’assassino di Tristan

Le anticipazioni il segreto fissano la data della morte di Tristan Ulloa nella puntata 660 della telenovela. I telespettatori di canale 5, come era accaduto in passato per la morte di Pepa, annunciano di non essere d’accordo e che non seguiranno più la soap ma sappiamo tutti che non sarà così. Alex Gadea, come prima di lui Megan Montaner, gli attori che hanno interpretato Tristan e  Pepa, hanno deciso di lasciare la soap spagnola per dedicarsi ad altro e quindi l’autrice Aurora Guerra non poteva sottrarsi al loro volere di terminare il cammino insieme.

Durante le puntate finali de il segreto 2 la ricerca dell’assassino misterioso ha inizio e porterà ad un personaggio già noto ai telespettatori: la perfida Jacinta Ramos! Sarà proprio lei infatti a sparare all’uomo che voleva a tutti i costi come padre.

Anticipazioni il segreto terza stagione: la prima puntata con i funerali di Tristan

In realtà, stando alle anticipazioni il segreto, la prima puntata della terza stagione avrà ancora Tristan tra i personaggi protagonisti, solo che purtroppo lo vedremo in una bara e in un fosso. Commovente sarà vedere Gonzalo che gli lancia nella tomba il cavallino di legno che aveva ricevuto in dono da bambino dall’amato marito di Pepa! Ma anche il resto degli avvenimenti sarà sconsigliato ai deboli di cuore, Aurora donerà un libro, Candela una rosa rossa e, da non credere, vedremo Jacinta piangere dietro a un albero!

Ma non vogliamo dirvi tutto, vi salutiamo e se proprio siete curiosi ecco qui la trama della prima puntata della terza stagione!