Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  475

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 dicembre 2014: Candela perdona Pia

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 20 dicembre 2014 alle ore 16,00

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 dicembre 2014: Candela perdona Pia

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 20 dicembre 2014 alle ore 16,00


Siamo pronti per rivelarvi cosa accadrà nella puntata di sabato 20 dicembre 2014 e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Pia verrà accolta nuovamente a casa di Candela, mentre Donna Francisca per evitare che Soledad compia gestri estremi, le regalerà del denaro per finanziare il suo viaggio. Raimundo, invece, tornerà a Puente Viejo molto triste. Ma non saranno gli unici avvenimenti che segneranno questa puntata che, come di consueto, andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,00.

Nella puntata di venerdì 19 dicembre 2014, Maria durante una seduta di ipnosi, farà emergere un particolare davvero interessante: prima ancora di violentarla il suo aggressore le ha strappato con molta forza il crocefisso che portava al collo, ovvero il regalo di Gonzalo. Tristan, invece, alla presenza del diacono, affermerà di sentire dei sentimenti molto forti per Candela ma di non riuscire  a dimenticare la sua cara Pepa.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 20 dicembre 2014: Pia ritorna da Candela

Una delle vicende che ci  terrà molto sulle  spine e che caratterizzerà le puntate che andranno in onda dal 15 al 20 dicembre 2014, riguarderà un personaggio molto controverso, ovvero Pia, la ex amante di Olmo Mesia. Sappiamo che Roque pagherà il riscatto ed Evarista, la ricattatrice della donna,  lascerà il paesino iberico. Candela, quindi, riaccoglierà Pia a casa sua e le due faranno finalmente pace.


Donna Francisca, temendo un possibile gesto estremo di Soledad, sarò pronta a regalarle il denaro sufficiente per affrontare il viaggio, mentre Raimundo tornerà a Puente Viejo molto triste, perché, come letto nelle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, l’ex locandiere non solo ha dovuto affrontare il tradimento di Sebastian  ma anche la sua dolorosa morte, due eventi funesti  che lo allontaneranno dalla donna che ama, ovvero da Francisca Montenegro!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui e vi salutiamo con la promessa di ritornare qui, puntuali come sempre, per rivelarvi indiscrezioni e spoiler sulla puntata di domenica 21 dicembre 2014, ricordandovi che Il Segreto andrà in onda solo i giorni 21 dicembre in prima serata tv con l’appuntamento serale, il 22 e il 23 alle ore 16 in day -time per ritornare domenica 28 dicembre 2014, saltando dunque i giorni 24-25-26-27 dicembre 2014.  In ogni caso, vi aggiorneremo sui possibili cambi di programmazione in occasione delle festività natalizie. Arrivederci e un sereno Natale a tutti voi!