Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 maggio 2015: Aurora rifiuta l’invito di Tristan!

Le anteprime Il Segreto ci offrono una panoramica per scoprire quel che accadrà in puntata giovedì

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 maggio 2015: Aurora rifiuta l’invito di Tristan!

Le anteprime Il Segreto ci offrono una panoramica per scoprire quel che accadrà in puntata giovedì


Come ogni volta, ci ritroviamo con voi per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la puntata di giovedì 21 maggio 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Inutile ribadire che la telenovela spagnola riesce sempre a stupirci: Aurora, per il fatto di non essere stata creduta da suo padre, non riuscirà a perdonarlo, mentre in Rita nasceranno nuovi propositi: invece di partire, vorrebbe raccontare ad Anibal tutta la verità, ma qualcosa all’improvviso le farà cambiare completamente idea!

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 maggio 2015: Aurora amareggiata e risentita

Tristan sorprende Jacinta rubare a El Jaral e la donna lo ferisce ad un braccio con un pugnale, Emilia è scappata con il piccolo Alfonsino, l’ex soldato ha capito finalmente che l’aiutante della pasticcera è Aurora, la carissima figliola, tra l’altro lo specchio di Pepa: ecco alcuni dei momenti più importanti che hanno caratterizzato la puntata di mercoledì 20 maggio 2015, quella serale. E in questo nuovo episodio, vedremo che Aurora, risentita, ferita e ancora delusa, non riuscirà a trovare la forza di perdonare Tristan e … continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto 21 maggio 2015: Aurora è scossa e ferita e rifiuta l’invito di suo padre!


Aurora medicherà il braccio di Tristan, ferito a causa della pugnalata di Jacinta e qui l’uomo avrà modo non solo di scusarsi con sua figlia, ma anche di chiarirsi e le proporrà di trasferirsi a El Jaral e di vivere con lui, nella casa in cui, un tempo, lui aveva abitato con Pepa. Aurora, però, preferirà andarsene e la vedremo ancora troppo provata e risentita. Interverrà Candela, che la inviterà a portare rispetto al padre. Poi la giovane aggiungerà di voler sapere che cosa lo avesse spinto, più di dieci anni prima, a spedirla in un collegio. Lui dirà di essere stato male a seguito della morte dell’unico amore della sua vita, cioè la madre Pepa. Aurora, dopo aver ascoltato le sue parole strazianti, preferirà lasciare El Jaral. Passiamo a Maria. La giovane vivrà degli attimi di grande sconforto: non sa più come comportarsi con Gonzalo, che ama, e nemmeno con Fernando, il quale la prenderà in giro di nuovo, fingendo di tenerci a lei.

Telenovela Il Segreto, puntata di giovedì 21 maggio: Rita raggiunge Anibal per…

Continueranno senza sosta le ricerche del piccolo Alfonsino e di Emilia Ulloa, finiti chissà dove. Don Diego e Don Fidel andranno su tutte le furie e Alfonso prometterà loro che al più presto provvederà a riportare il piccino e la sua cara moglie a casa. Oppure dobbiamo temere il peggio? Mauricio si offrirà di aiutarlo. Rita vorrebbe lasciare il paesino iberico e vorrebbe tanto poter trovare le parole giuste per dire ad Anibal che non lo ama e che non vuole sposarlo: ma cambierà idea quando vedrà l’uomo in preda all’ennesima emorragia!

E presto scopriremo che cosa accadrà e quali altre interessanti sorprese e novità ci riserverà la telenovela spagnola. Che cosa vedremo il 22 maggio 2015? Se proprio non sapete resistere, ecco un piccolo assaggio: Cipriano capirà di essere stato incastrato, a presto!