Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  701

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 giugno 2015: Tristan sorprende Candela e Ricardo abbracciati!

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 24 giugno 2015, Tristan scopre Ricardo e Candela in un tenero abbraccio!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 giugno 2015: Tristan sorprende Candela e Ricardo abbracciati!

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 24 giugno 2015, Tristan scopre Ricardo e Candela in un tenero abbraccio!


Un nuovo colpo di scena nella telenovela spagnola: le anticipazioni Il Segreto, incentrate quest’oggi sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 giugno 2015, fanno luce sui prossimi sviluppi della story-line legata al matrimonio tra Candela e Tristan! L’ex soldato scorgerà la sua futura sposa abbracciare Ricardo e se ne andrà via indignato! Soledad si scaglierà contro Olmo Mesia che pare aver perso completamente la memoria, mentre Fernando non ne vorrà sapere di lasciarsi curare dal dottor Valentin! Pedro e Dolores scopriranno che suo figlio Hipolito con la complicità di Quintina ha aperto un altro emporio con prezzi ancor più convenienti. Tutto questo ed altro ancora su Canale 5 a partire dalle ore 15:40! Continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Tristan, indignato, scorge Candela e “suo cognato” in un abbraccio

Tristan, dopo aver scoperto tramite una sua vecchia conoscenza che Candela ha ipotecato la pasticceria per poter richiedere un prestito alla banca, si recherà dalla sua futura sposa e la sorprenderà abbracciata a Ricardo! Purtroppo, l’uomo non sa ancora che la dolce e premurosa pasticcera è vittima dei terribili ricatti dell’uomo che altri non è che suo marito, con la quale in passato ha avuto un rapporto molto burrascoso. Nel frattempo, rivediamo brevemente la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015: Olmo Mesia viene rifiutato da tutti, compreso da suo figlio Fernando e da Soledad. Gonzalo ha la soluzione giusta per il giovane Mesia ed essa è rappresentata da un valente dottore che potrebbe risolvergli il suo problema. Maria al settimo cielo fisserà subito un appuntamento!

Il Segreto anticipazioni, puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Tristan vede Candela e Ricardo in un “momento di intimità”!


Dopo che il funzionario della Villa se ne sarà andato via, Fernando non tarderà a ribadire ai presenti il profondo odio che nutre verso il padre. Soledad non crede affatto che l’uomo abbia completamente perso la memoria e lo raggiungerà lanciandogli contro parole di disprezzo, ma lui sembrerà davvero ritrovarsi in una sorta di stato confusionale. Tristan raggiungerà El Jaral dopo essere stato con un suo amico, colui che lo ha messo al corrente della ipoteca sulla pasticceria di Candela e proprio in quel momento giungerà la pasticcera, ma l’ex soldato preferirà non vederla, così chiederà a Rosario di inventarsi una scusa. Successivamente, l’uomo raggiungerà casa di Candela e sorprenderà la donna abbracciata con Ricardo! Cosa farà? Indignato affronterà entrambi o scapperà via?

Anticipazioni il Segreto mercoledì 24 giugno 2015: Fernando rifiuta le cure di Valentin!

Pedro e Dolores scopriranno che Quintina e Hipolito hanno aperto un emporio nelle vicinanze del paese con prezzi ancora più bassi e convenienti dei loro. Il medico Valentin , giunto in Villa, stabilirà che Fernando, con le cure giuste, potrà riprendere a camminare. Maria farà salti di gioia e non tarderà a presentare il medico al marito. L’uomo, dopo aver ascoltato le sue parole, si mostrerà riluttante alle cure proposte! Ma Francisca interverrà e il giovane Mesia non potrà dire di no, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto settimanali!

Per oggi è tutto con le Anticipazioni il Segreto e molto presto sul nostro blog, dedicato alle anticipazioni televisive, troverete la trama della puntata di giovedì 25 giugno 2015: Fernando si vedrà costretto a sottostare alla Montenegro, mentre Tristan deciderà di non sposare più Candela! E non perdetevi i rumors e gli spoiler che con costanza pubblichiamo su Anticipazioni.tv dedicati alla seconda, terza, quarta stagione della soap e alle puntate spagnole!