Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  903

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 giugno 2015: Tristan annulla le nozze con Candela!

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 25 giugno 2015, ci informano che Tristan annullerà il matrimonio, mentre Aurora...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 giugno 2015: Tristan annulla le nozze con Candela!

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 25 giugno 2015, ci informano che Tristan annullerà il matrimonio, mentre Aurora...


Tanti colpi di scena ci riserverà questo nuovo episodio della telenovela iberica e le anticipazioni Il Segreto sono pronte ad annunciarci che nella puntata di giovedì 25 giugno 2015, Tristan indignato dopo aver sorpreso Candela e Ricardo abbracciati, deciderà di annullare il suo matrimonio con la dolce e premurosa Mendizabal, che invece sta subendo gravissimi ricatti e minacce dal marito. La soap ci aspetta come sempre dalle 15:40 alle 17:00 circa su Canale 5, secondo la nuova collocazione oraria estiva. E questo che vi abbiamo appena presentato, non sarà l’unico avvenimento eclatante: Terence noterà che Olmo sia un uomo indifeso, ma Soledad non riuscirà a giustificare tutto il male che le ha fatto in passato. Aurora si recherà nel bosco per mettersi alla ricerca di alcune erbe mediche che utilizzava sua madre Pepa. Emilia, infatti, le ha donato il ricettario della levatrice sua amica e nel bosco la ragazza cadrà dall’albero e si imbatterà in un uomo a cavallo!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 25 giugno 2015: Aurora incontra un uomo misterioso che sarà…

Questa puntata è davvero significativa. E il perché ve lo riveliamo subito! Aurora Castro, la bella e determinata figlia di Tristan e di Pepa, si recherà nel bosco per prendere delle erbe e salendo su un albero, perderà l’equilibrio e cadrà addosso ad un giovane, con il quale avrà poi un battibecco. Chi sarà costui? Il suo nome è Conrado Buenaventura ed è un valente geologo con il quale la Castro vivrà una intesa storia d’amore molto travolgente ed a tratti tragica durante la terza stagione della soap spagnola! Ma non vi diciamo altro, altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre sempre più golose anticipazioni? E adesso, prima di scoprire come reagirà Candela quando apprenderà che Tristan ha deciso di annullare le nozze, ecco un piccolo riassunto della puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Soledad non crede nella buona fede di Olmo Mesia, mentre il dottor Valentin conferma a Maria che presto, seguendo le sue cure, suo marito potrà riprendere a camminare. L’entusiasmo della Castaneda verrà però bloccato da Fernando, il quale si mostrerà riluttante alle cure!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, giovedì 25 giugno 2015: Olmo è sempre più confuso e tutti continuano ad evitarlo


Soledad continuerà a non credere al fatto che Olmo Mesia sia improvvisamente cambiato, mentre Terence cercherò di fargli capire che l’uomo ha perso la memoria ed è solo un povero indifeso escluso da tutti. La figlia della Montenegro ricorderà a suo marito tutto il male che in passato è stato capace di causarle e non solo a lei. Fernando non vorrà sottoporsi alle cure del medico Valentin, ma l’arrivo di Francisca gli farà cambiare idea, come ci hanno già svelato gli spoiler sulla settimana dal 22 al 27 giugno 2015. Terence ed Alfonso si recheranno nel bosco per poter giocare a boxe: chi vincerà? E cosa si diranno? Il fratello di Juan continuerà ad essere diffidente verso il nuovo amore di Soledad? Intanto Martin e Maria discuteranno sull’assurda scelta di Fernando.

Il Segreto Anticipazioni puntata giovedì 25 giugno 2015: Aurora inciampa e… cade addosso ad un forestiero!

Olmo raggiungerà visibilmente sconvolto e provato suo figlio, che non sarà felice di vederlo ed infatti il loro incontro terminerà con il brusco rifiuto di Fernando, che non vuole più avere niente a che fare con l’uomo che gli ha rovinato la vita. Tristan dirà a Candela di aver deciso di volere annullare le nozze. L’ha intravista abbracciarsi con Ricardo e non può sopportare che la sua futura sposa la tradisca con il cognato. E aggiungerà che ha scoperto che ha ipotecato la pasticceria! Candela sconvolta andrà via. Aurora si recherà nel bosco. Ha ricevuto un dono molto prezioso da Emilia: il ricettario di sua madre Pepa e salirà su un albero per prendere delle foglie. Ad un tratto perderà l’equilibrio e cadrà su un uomo che proprio in quel momento sta attraversando quel sentiero a cavallo!

Per oggi vi salutiamo con le nostre Anticipazioni il Segreto ma domani ritornate qui! Non lasciatevi scappare la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015: Isidro chiederà a Rafael un permesso speciale, mentre Maria farà una scoperta che la renderà molto felice! E lo sapevate che nella terza stagione della soap iberica, qualcuno attenterà alla vita di Donna Francisca?