Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata martedì 26 maggio 2015

Eccoci al racconto di una nuova puntata della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto, sulla trama di martedì 26 maggio 2015, riportano che il figlio di Olmo, sempre più cattivo e spietato, dopo l’ennesimo rifiuto della moglie, tenta di abusare di lei, ma questa volta il suo torbido gesto non va in porto perché la ragazza riesce a difendersi con un paio di forbici. A Puente Viejo giunge la madre del piccolo Alfonsino, Nieves, mentre Olmo, in carcere, offre lavoro a Cipriano una volta che saranno usciti di lì.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26 maggio 2015: Maria messa alle strette dal pericoloso Mesia, ma questa volta non cede!

Come già saprete, se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni Il Segreto, avrete certamente scoperto che Cipriano ha stretto amicizia con Olmo in carcere, il quale gli ha promesso che,una volta usciti da quel luogo, gli avrebbe assicurato anche un lavoro. Adesso, però, Fernando vorrà risolvere il problema quanto prima, anche perché messo tremendamente sotto pressione dalla Montenegro e arriverà a prendersela con sua moglie: tenterà di violentarla! Prima di scoprire tutto il resto, facciamo un piccolo passo indietro e rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata del 25 maggio 2015. Rosario vede Tristan molto triste e provato: che l’ex valente capitano stia entrando in depressione a causa dei continui rifiuto di Aurora? Raimundo comincia a temere il peggio per Emilia, mentre Fraancisca diventa piuttosto sospettosa verso la sua figlioccia. Maria e Gonzalo, invece, sono diventati amanti segreti.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, martedì 26 maggio 2015: Fernando incassa il rifiuto di Maria e si reca in carcere per tenere sotto il suo giogo Cipriano

Fernando non accetta che sua moglie si veda con Gonzalo e dopo aver conversato con Francisca ed aver intuito che la donna si veda segretamente con l’ex parroco, si ubriacherà e la getterà con forza sul letto: questa volta, però, non riuscirà nel suo intento: Maria minaccerà di fargli del male con delle forbici! Il mattino seguente l’uomo si recherà con fare minaccioso da Cipriano, come ci è stato anticipato dagli spoiler settimanali: deve risolvere al più presto possibile il problema se vuole ritornare ad essere l’uomo libero di un tempo! E l’ex impiegato, come prenderà questa minaccia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 maggio 2015: Arriva Nieves

Alfonso, dopo aver trascorso la notte con Emilia e con il piccolo Alfonsino, dovrà vedersela con il genero che nonostante la figlia sia scomparsa nel nulla con un neonato, continui a mantenersi calmo e tranquillo, come se nulla fosse successo. Tra i due nascerà una piccola discussione: Alfonso non vuole dirgli dove si trovi sua figlia! Proprio in quel momento, una donna, una sconosciuta che dirà di chiamarsi Nieves, chiederà di poter parlare con Emilia. Loro le risponderanno che non è il momento giusto, ma la giovane li spiazzerà quando dirà di essere la madre naturale del neonato abbandonato!

E per scoprire cosa accadrà nella puntata di mercoledì 27 maggio 2015, non esitate a leggere la trama: Alfonso racconterà la verità alla signora, mentre Nieves, la madre del piccino, racconterà la sua triste storia! E per essere sempre aggiornati sulle vicende della seconda, terza e quarta stagione de Il Segreto e sulle puntate spagnole, non esitate a dare un’occhiata alle categorie dedicate sul nostro blog: troverete tantissime news interessanti grazie alle nostre Anticipazioni il Segreto per scoprire i prossimi sviluppi della telenovela tanto amata!