Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  939

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 28 giugno 2015: Fernando è il padre del bimbo di Maria?

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di domenica 28 giugno 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 28 giugno 2015: Fernando è il padre del bimbo di Maria?

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di domenica 28 giugno 2015


Anche oggi ci ritroviamo insieme a voi per fornirvi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntata serale di domenica 28 giugno 2015, in onda su Canale 5 alle ore 21:10. Che cosa succederà? Ecco per voi una piccola anteprima. Maria viene a sapere che Fernando potrebbe essere il padre del bambino che porta in grembo, mentre Olmo Mesia viene ritrovato presso la Gola dei Lupi. Dopo un forte battibecco, Maria e Gonzalo decidono di lasciarsi, mentre Paula parte per Madrid grazie ad Isidro e dopo aver rivelato a quest’ultimo l’intrigo di cui è stato capace Anibal!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale di domenica 28 giugno 2015: Maria e Gonzalo si lasciano ma…

Maria e Gonzalo, dopo i primissimi attimi di entusiasmo iniziale, dovranno fare i conti con una terribile verità! Fernando ha continuato a molestare Maria nel sonno, a drogarla ed a violentarla prima della brutta caduta da cavallo e per questo motivo il piccolo che attende altri non è che suo. Quando la ragazza lo riferirà a Gonzalo, questi, esterrefatto, non saprà più che pensare e per questo i due che si amano, si lasceranno. Ma ecco i fatti salienti che hanno caratterizzato, invece, la puntata di sabato 27 giugno 2015: Tristan convoca il marito di Candela per potergli consegnare i soldi del riscatto, ma qualcosa non va come dovrebbe per il cattivo Ricardo! Isidro, sempre più innamorato di Paula, chiede a Rafael il permesso di poterla corteggiare e conoscere meglio. Nel frattempo, Martin è al settimo cielo: presto realizzerà il suo sogno d’amore con Maria!

Il Segreto Anticipazioni, trama puntata serale domenica 28 giugno: Maria e Gonzalo hanno un forte litigio !


Maria resterà stupita quando scoprirà che Fernando è felice e non arrabbiato del fatto che sia in dolce attesa. Poi scoprirà l’amara verità: ha continuato, prima dell’incidente, a perpetrare violenze contro di lei, quindi il bambino che aspetta non può che essere suo. Maria, sconvolta, se ne andrà e raggiungerà Martin al quale confesserà di non sapere se il piccolo che attende sia suo oppure dell’uomo cattivo che ha sposato. Dopo una brutta litigata, i due, se pur con molto dolore e rabbia, decideranno di porre fine alla loro relazione! Tra le lacrime, come ci avevano già annunciato le anticipazioni Il Segreto settimanali, Paula confesserà ad Isidro la verità e tutto il piano di Anibal: la ragazza è in dolce attesa e Rafael, per salvare l’onore della famiglia, in accordo con Anibal, le ha imposto di fare l’amore con Isidro, in modo da lasciargli credere che il bambino sia suo.

Anticipazioni Il Segreto domenica 28 giugno 2015: Francisca scopre che Maria è incinta!

Tristan, Candela e i figli della levatrice formano una famiglia felice e non sembrano esserci ostacoli al matrimonio che verrà celebrato a breve. Nel frattempo, Don Anselmo e Raimundo troveranno Olmo Mesia, che era precedentemente scomparso, nel bosco intento a volersi togliere la vita per tutto il male che ha fatto a Soledad. L’uomo si salverà? Si e Don Anselmo cercherà di aiutarlo: dovrà rinnovare il suo spirito e cominciare un cammino di redenzione, partendo dal chiedere scusa e tutte le persone che ha ferito e questo lo abbiamo già letto negli spoiler di luglio 2015. Tristan resterà sorpreso, infine, quando Candela gli proporrà di recarsi dalla Montenegro ed invitarla alle loro nozze. Nelle parole della donna, a Tristan sembrerà ricordare quelle di Pepa, fatte il giorno prima delle loro nozze. Successivamente, il buon soldato e Conrado formalizzeranno l’atto di vendita dei terreni, mentre Fernando svelerà, sul finale della puntata, che Maria è incinta alla Montenegro la quale ordinerà a Mauricio di non uccidere, almeno per il momento, il giovane Mesia!

Ed anche questa volta le anticipazioni Il Segreto hanno riservato a noi affezionati lettori una serie di colpi di  scena, che non finiranno nemmeno con la puntata che andrà in onda lunedì 29 giugno 2015: ci aspetta sia l’appuntamento pomeridiano che quello serale. Per tutti gli aggiornamenti passate sul nostro blog, a prestissimo!