Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale venerdì 29 maggio 2015
Olmo viene dichiarato morto

Un ritorno inaspettato e una notizia sconvolgente: le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 29 maggio 2015, in onda su Canale 5 alle ore 21,10 rivelano che Isidro, dopo aver disertato l’esercito, deciderà di fare ritorno a Puente Viejo e qui incontrerà Rita. Aurora renderà felicissimo Tristan quando deciderà di stabilirsi a El Jaral e il padre avrà occasione di raccontarle la tragica morte di Pepa e i motivi che lo hanno spinto a portarla in collegio. Candela, nel frattempo, deciderà di andare a vivere altrove, mentre, durante una rissa in carcere, Olmo verrà brutalmente colpito con un oggetto simile al cacciavite che Fernando aveva dato a Ciprinao e l’uomo verrà dichiarato morto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di venerdì 29 maggio 2015: La riconciliazione tra Aurora e Tristan, la morte di Olmo e il ritorno di Isidro

Sarà una puntata davvero ricca di avvenimenti: per questo, non esitate a mettervi comodi e a gustarvi la trama di questo appuntamento serale che sarà davvero da non perdere. Tra le scene più toccanti ed emozionanti, vi sarà quella in cui la dolce Aurora incontrerà il padre presso un luogo molto particolare: quello in cui sua madre, dopo averla data alla luce, è spirata tra le braccia del suo amore. Aurora ascolterà le parole del padre al quale chiederà perché quando era solo una bambina bisognosa d’affetto, l’abbia abbandonata in un collegio. E Tristan cosa le risponderà? Prima di scoprirlo, rivediamo i fatti salienti della puntata pomeridiana del 29 maggio 2015: mentre Rita è sempre più affranta perché Isidro si è arruolato, Don Anselmo si chiederà perché mai Anibal non voglia assumere i medicinali che dovrebbe…

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata serale di mercoledì 29 maggio 2015: Aurora ascolta la toccante storia del parto e della morte di Pepa

Dopo le toccanti parole di Gonzalo, Aurora e Tristan si riconcilieranno! La ragazza lo raggiungerà nel luogo in cui morì la levatrice dopo averla messa al mondo. E il padre, così, le racconterà la tragica fine della sua amata moglie! Aurora ascolterà le sue parole e le chiederà perché sia arrivato a maturare una così spregevole decisione, ovvero quella di abbandonarla in un collegio, quando era solo una bambina ed aveva bisogno del suo affetto. Tristan le dirà di essere stato molto male per la morte dell’unica donna che ha amato e per questo, arrivò a pensare di mandarla in convitto, per riservarle una vita diversa. Intanto in carcere ci sarà una rissa tra detenuti e durante una colluttazione, Olmo cadrà a terra perdendo i sensi e a Puente Viejo si spargerà subito la notizia della sua morte. Fernando non potrà che gioirne! Intanto, con un abile stratagemma, Alfonso e Nieves riusciranno a non farsi scorgere da Don Diego e raggiungeranno a passo spedito il nascondiglio di Emilia, che deciderà di ritornare in paese, dopo aver preso consapevolezza di non poter sostituire la madre vera del piccino.

Anticipazioni il Segreto, episodio serale di mercoledì 29 maggio 2015: Olmo viene dichiarato morto, mentre Isidro ritornerà!

Il concorso della Tortillas più buona di Puente Viejo verrà vinto da Quintina e ciò manderà su tutte le furie Dolores, che proprio non potrà accettare che sua nuora l’abbia scavalcata! Isidro tornerà a Puente Viejo, sorprendendo sia Anibal che Rita! Candela dirà ad Aurora che non ha più motivo di restare in paese e che ha deciso che lo lascerà al più presto, quando Emilia farà ritorno nella cittadina spagnola! Nel frattempo, la Ulloa realizzerà che non è lei, ma Nieves la madre del piccino: accadrà qualcosa, infatti, che la metterà di fronte alla vera quanto dura realtà delle cose! Nieves e Alfonso, poi, riceveranno le scuse da parte di Emilia: che che cosa deciderà di fare? Ve lo diciamo noi: rientrerà con il bebè a Puente Viejo!

Non perdete le nostre Anticipazioni il Segreto e prima di salutarci, desideriamo ricordarvi che molto presto sul nostro blog sarà pubblicata la trama della puntata di sabato 30 maggio 2015, gustate questo piccolo “antipasto”: ci sarà uno scontro tra Gonzalo e Fernando che desterà non poche preoccupazioni in Aurora e don Anselmo, ma la prima, combattiva proprio come sua madre, deciderà di schierarsi dalla parte del fratello ed aiutarlo a far prevalere le ragioni del cuore! E non dimenticate di consultare le nostre categorie dedicate alla telenovela spagnola: lo sapete che … nella terza stagione Aurora riceverà un dono “da parte di Pepa”?