Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  524

Anticipazioni Il Segreto 2, puntata 30 maggio 2015: Fernando e Gonzalo litigano pesantemente!

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama dell'episodio di sabato 30 maggio 2015, Emilia e Alfonso restituiranno il bambino e...

Anticipazioni Il Segreto 2, puntata 30 maggio 2015: Fernando e Gonzalo litigano pesantemente!

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama dell'episodio di sabato 30 maggio 2015, Emilia e Alfonso restituiranno il bambino e...


Le anticipazioni il segreto sulla puntata che sabato 30 maggio 2015 andrà in onda alle 19,00 circa su Canale 5 sono pronte a raccontarci questo: Gonzalo e Fernando litigheranno! Alfonso ed Emilia, dopo aver preso consapevolezza di non poter sostituire Nieves, decideranno di ridare il piccolo Alfonsino alla sua vera mamma ma dovranno vedersela ancora una volta con le forti ostilità di Don Diego. Il Mesia e Martin, invece,verranno ai ferri corti per Maria e Aurora si schiererà dalla parte del fratello! Proseguite nella coinvolgente lettura!

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 30 maggio 2015: Alfonso ed Emilia decisi a dare Alfonsino alla sua mamma

Finalmente Emilia prenderà consapevolezza di non poter mai sostituire la mamma del bebè abbandonato e per questo non solo deciderà di ritornare in paese, ma anche di ridare il piccino alla sua cara mamma, che tanto ha penato per lui! Prima di addentrarci in questo episodio, però, rivediamo i momenti salienti della puntata serale di venerdì 29 maggio 2015: Olmo viene dichiarato morto a seguito di una rissa in carcere tra detenuti, mentre Isidro cogliendo una disperata Rita di sorpresa, ritorna nel paese: ha disertato! E ancora: Tristan porta sua figlia presso il luogo in cui Pepa ha perso la vita e l’ha data alla luce!

Il Segreto Anticipazioni, trama puntata sabato 30 maggio 2015: Fernando e Martin l’uno contro l’altro per Maria!


Alfonso ed Emilia prenderanno la loro decisione: ridare il bambino a Nieves. Come reagirà Don Diego? Eserciterà ancora una volta i suoi poteri dispotici ed autoritari sulla figlia. Fernando e Gonzalo verranno ai ferri corti: l’ex sacerdote rinfaccerà al Mesia di aver violentato Maria e che la giovane non merita un uomo meschino come lui. Nel frattempo Maria capirà che Fernando abbia iniziato a farla controllare: la sua relazione segreta con Gonzalo può dirsi compromessa? Intanto Emilia e Alfonso cercheranno di trovare una soluzione per aiutare Nieves a convincere il padre, Don Diego a non portare il bebè in collegio.

Anticipazioni Il Segreto, episodio di sabato 30 maggio 2015: Candela vuole lasciare la cittadina iberica

Aurora, intanto, si schiererà dalla parte di suo fratello, mentre Fernando minaccerà Maria: se giungerà alle sue orecchie o se vedrà con i suoi occhi che lei e Martin siano amanti, per l’ex parroco saranno guai seri! Candela riceverà una lettera: cosa vi sarà scritto? Presto nella cittadina spagnola si terranno i funerali di Olmo Mesia e l’aiutante pasticcera ricorderà quanto male Olmo abbia fatto ai concittadini, spesso vittime delle sue orribili macchinazioni. Candela scoprirà che un donatore, in segreto, le abbia intestato la pasticceria: di chi si tratterà? Forse Tristan per distoglierla dall’intento di lasciare la cittadina? Francisca, invece, si ferirà ad un braccio e Aurora si offrirà di aiutarla: e che cosa deciderà di fare la nonna, si farà medicare dall’odiata nipote? Intanto la Montenegro sarà al settimo cielo: scoprirà che un nuovo proprietario si è impossessato della pasticceria ma non sa che è Candela!

Le Anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma solo per adesso! Oltre a poter leggere tantissimi spoiler e rumors sulle stagioni della fortunata telenovela iberica grazie al nostro blog, ogni giorno,  potrete, a breve, leggere la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 31 magio 2015 a sabato 6 giugno 2015: Cosa succederà? Maria e Martin riusciranno a stare insieme ed a realizzare il loro sogno? Vedremo…