Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  608

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 31 maggio 2015: Candela diventa proprietaria della pasticceria!

Anteprime Il Segreto sulla puntata del 31 maggio 2015, svelano che Candela vedrà realizzarsi nuovamente il suo sogno!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 31 maggio 2015: Candela diventa proprietaria della pasticceria!

Anteprime Il Segreto sulla puntata del 31 maggio 2015, svelano che Candela vedrà realizzarsi nuovamente il suo sogno!


Commoventi si prefigurano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 31 maggio 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10. Che cosa succederà? Candela resterà di stucco quando scoprirà di essere diventata, grazie a Tristan, la proprietaria della pasticceria. Francisca avrà un malore e ad aiutarla ci penserà Aurora. Cipriano uscirà finalmente dal carcere, mentre Maria dirà a Fernando che verso di lui non prova il minimo affetto e i due avranno un forte affronto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi domenica 31 maggio 2015: numerosi colpi di scena!

Cipriano esce dal carcere, Maria affronta Fernando, Nieves ed Emilia sono pronte a difendere Alfonsino insieme e a non fare in modo che finisca in collegio, un donatore anonimo riaccende la speranza in Candela! Ecco alcuni dei momenti più belli della puntata di domenica, ma prima di proseguire, facciamo un passo indietro: sabato 30 maggio 2015, mentre Aurora e Tristan riescono a riappacificarsi,  Mariana scopre che Maria e Gonzalo siano diventati amanti, mentre Isidro è tornato a casa: ha disertato!

Anticipazioni il Segreto, trama puntata domenica 31 maggio 2015: Nieves ed Emilia si schierano contro Don Diego


Emilia, questa volta non scapperà di nuovo e rassicurerà Nieves sia riguardo al fatto che avrà di nuovo il suo piccino, sia sul fatto che impediranno a don Diego di portare Alfonsino in orfanotrofio. Francisca sorprenderà Fernando al telefono: il giovane dirà ad un suo amico di essere troppo contento perché ereditando le fortune del padre, che è morto, potrà vivere da signore e trasferirsi a Madrid! Mesia, come ci hanno già annunciato gli spoiler settimanali, riuscirà a nascondere alla nobildonna con chi stesse parlando e cercherà di convincere la donna a favorire la scarcerazione di Cipriano. Maria e Gonzalo, non senza dubbi e atroci perplessità, continueranno a vivere segretamente la loro relazione. Fernando si scontrerà con Martin e la cosa preoccuperà moltissimo don Anselmo. Intanto, Anibal avrà un malore, mentre Aurora farà capire a Gonzalo di aver inteso che si veda segretamente con Maria e le offrirà tutto il suo appoggio. Il capitano dell’esercito dirà a Pedro che per i disertori è prevista la pena di morte e non smetterà di cercare, con i suoi uomini, Isidro!

Il Segreto anticipazioni, puntata di domenica 31 maggio 2015: Candela riceve una bellissima sorpresa

Candela diventerà la nuova proprietaria della pasticceria: un donatore anonimo le ha fatto questo bellissimo regalo! Francisca si ferirà ad un braccio e Aurora, sua nipote, si offrirà di aiutarla. Fernando restituirà a Donna Francisca il denaro della vendita della pasticceria che Cipriano aveva intascato ( ma noi sappiamo che non è andata così…) e grazie anche all’intervento di Maria ( all’oscuro della macchinazione di suo marito che ha accusato ingiustamente Cipriano per farlo andare in prigione e per fargli uccidere Olmo), l’ex impiegato potrà ritornare ad essere un uomo libero! Maria affronterà Fernando una volta per tutte: non lo ama e il loro matrimonio è solo una farsa. Poi lo minaccia: se non se ne andrà, lei racconterà alla Montenegro che lui l’ha più volte violentata!

Grazie alle nostre Anticipazioni il Segreto scopriremo che cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda lunedì 1 giugno 2015. Vogliamo offrirvi un piccolo anticipo: Gonzalo quando scoprirà che Maria si sia esposta troppo con Fernando si mostrerà molto preoccupato, mentre Nieves ed Emilia vivranno dei momenti di forte tensione che avranno a che fare con l’ira di don Diego! Se siete curiosi di conoscere tutte le altre anticipazioni visitate il nostro blog!