Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 4 gennaio 2015: Hipolito alla ricerca di Quintina

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Hipolito partirà alla ricerca della sua giovane amata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 4 gennaio 2015: Hipolito alla ricerca di Quintina

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Hipolito partirà alla ricerca della sua giovane amata


C’è grande attenzione per le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo iberica che domenica 4 gennaio 2015 andrà in onda con un doppio episodio a partire dalle ore 21,10 su Canale 5. Che cosa succederà? Sappiamo che tutti gli indizi saranno contro Gonzalo e che Hipolito, disperato per la improvvisa scomparsa della sua amata, farà di tutto per trovarla e forse ci riuscirà.

Prima di fornirvi dettagli e particolari su questo episodio, ci sembra lecito ritornare alle puntate che sono andate in onda nei giorni 28, 29, 30 dicembre 2014, prima della pausa, per capire fin dove siamo arrivati. Raimundo ha preso una decisione molto importante: quella di lasciare al più presto il piccolo paesino iberico, mentre Soledad ha consegnato una lettera a Mariana prima di lasciare Puente Viejo e recarsi a Parigi con Luis. La cameriera dovrà consegnare la busta a Tristan solo quindici giorni dopo la partenza dell’amata sorella. Intanto Padre Gonzalo è stato arrestato e le accuse contro di lui sono molto pesanti, tanto da lasciar presupporre al massimo della pena.

Gonzalo verrà condannato a morte? Lo vedremo presto, intanto godetevi il racconto della puntata serale di domenica!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale domenica 4 gennaio 2015: Hipolito alla ricerca di Quintina


L’atmosfera di suspense e di colpi di scena che ci regalerà l’episodio che andrà in onda domenica in prime time è davvero molto forte e tantissimi saranno gli accadimenti: Francisca, inaspettatamente, cercherà di convincere Raimundo a non partire. Non sappiamo il perché della sua decisione, ma presto vi sveleremo ulteriori dettagli. Gonzalo, nel frattempo, accusato dello stupro perpetrato ai danni di Maria presso le scuderie, avrà indizi e prove contro di lui e sarà difficile farla franca. Nel frattempo c’è chi non si rassegna alla scomparsa del suo amore e presto Hipolito scoprirà ove si trovi la sua Quintina!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto con nuovi racconti e in particolari con la puntata di mercoledì 7 gennaio 2015, ricordandovi che nei giorni 5 e 6 gennaio 2015  la telenovela non andrà in onda. Dunque, le avventure di Maria  e Gonzalo ritorneranno regolarmente mercoledì 7 gennaio alle ore 16,15, subito dopo il talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un piccolo anticipo? Sappiamo che Francisca, che odia Gonzalo, farà di tutto perché il diacono venga condannato con il massimo della pena e cioè con la morte!

E infine, ecco gli ultimissimi spoiler provenienti dalle puntate attualmente in onda in Spagna, perché come ricorderete, la soap nel suo Paese natale è giunta alla terza stagione: Hipolito e Quintina si lasceranno, perché la giovane, presumibilmente, scapperà con un altro! Restate con noi!