Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale, venerdì 10 ottobre 2014: Tristan scopre la vera identità di Gonzalo Valbuena

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale, venerdì 10 ottobre 2014: Tristan scopre la vera identità di Gonzalo Valbuena


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale, venerdì 10 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi parleremo di quali avvenimenti ci allieteranno nella puntata serale di venerdì 10 ottobre 2014, ove verranno trasmessi ben due episodi della telenovela spagnola, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico in Italia.

Prima di scoprire che cosa succederà, facciamo un piccolo passo indietro e ricolleghiamoci alla trama della puntata pomeridiana , in onda alle 16,10 il 10 ottobre. Qui vedremo Soledad scomparire nel nulla, ma poi fare ritorno improvvisamente e spontaneamente a casa. Francisca ed Emilia sono sempre più preoccupate per gli incubi notturni di Maria, mentre quest’ultima vorrebbe che la sua madrina accetti il progetto della scuola per alfabetizzare i più poveri proposto da Gonzalo.

Adesso, vedremo Tristan scoprire finalmente la vera identità di Gonzalo: si tratta di Martin Castro e Olmo continuare la sua opera di seduzione verso la moglie di Roque.


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014, prima parte serale: Gonzalo e la sua profonda crisi spirituale

Dopo aver ricevuto l’ennesima proibizione da parte di Donna Francisca, Gonzalo entrerà in una profonda crisi. Il diacono è combattuto tra l’amore che prova per Maria e la sua vocazione di diventare sacerdote.

Fernando, intanto, è partito per Madrid in compagnia di Natalie: è deciso a far abortire la ragazza!  Olmo, invece, regalerà un bellissimo vestito a Soledad, ma la figlia della Montenegro lo rifiuterà. Così il vecchio Mesia lo porterà a Pia, che resterà senza parole e non smetterà di ringraziarlo!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014, seconda  parte serale: Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin

La seconda parte della puntata ci farà di certo emozionare! Tristan e Gonzalo avranno modo di parlare a lungo e di confrontarsi. In tale occasione , il giovane diacono troverà la forza per rivelargli di essere Martin Castro.

Martin, inoltre, parlerà della sua attrazione per Maria con Don Anselmo: il parroco, ascoltate le sue parole, avrà paura che il ragazzo si ferirà. Intanto Francisca è decisa a far sposare Fernando e Maria e per questo si prodigherà per trovare un posto di lavoro al figlio di Mesia.

E inoltre, Pia indosserà l’abito di Olmo e lo mostrerà fiera a Roque, che come sempre, non si accorgerà di nulla ed anzi inviterà Olmo a prendere un caffè, per ripagarlo del regalo fatto a Pia.

Siamo giunti alla fine del nostro racconto. Nella prossima puntata, che andrà in onda sabato 11 ottobre 2014, assisteremo ad un abbraccio molto commovente tra Tristan e Martin, mentre sul finale dell’episodio, Francisca avrà una importante comunicazione da fare a Fernando.

Cosa le dirà? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte a conclusione. Non andate via! A breve, altri racconti sugli episodi della telenovela iberica saranno pronti ad emozionarci!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]