Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da lunedì 14 giugno 2015 a sabato 20 giugno 2015

Inganni, ricatti e sensi di colpa: ecco su cosa verteranno le prossime puntate della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarci la trama degli episodi che andranno in onda da domenica 14 giugno 2015 a sabato 20 giugno 2015. Fernando si risveglierà dal coma e farà leva sui sensi di colpa di Maria obbligandola ad assisterlo. Ricardo minaccerà Candela, che si vedrà costretta a cedere ai suoi sporchi ricatti. Poi la premurosa pasticcera raggiungerà Tristan al quale comunicherà la sua intenzione di voler posticipare le nozze. Francisca non sopporterà che la sua figlioccia sia diventata l’infermiera di Fernando, mentre Terence, pian piano, riuscirà a farsi accettare dai cittadini di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 14-20 giugno 2015: Fernando costringerà Maria ad assisterlo e la dolce fanciulla deciderà di…

Maria e Martin avranno in un incontro in piazza e rinnoveranno le loro promesse d’amore. Poi , d’improvviso qualcosa cambierà. Quando Fernando si risveglierà dal coma deciderà di giocare d’astuzia e obbligherà sua moglie a passare tutto il tempo con lui ed a stargli sempre accanto. La situazione sarà malvista da Francisca che anche questa volta arriverà a tramare contro Fernando e con l’aiuto di Mauricio escogiterà un piano per poterlo uccidere! La settimana che vi stiamo per presentare, inoltre sarà ricca di… ricatti e colpi di scena: Anibal favorirà l’unione tra Paula ed Isidro, mentre Ricardo, approfittando del fatto che il futuro marito di Candela sia un uomo ricco, ricatterà la donna chiedendole una ingente somma di denaro. Solo così potrà dirle addio per sempre e toglierà il disturbo! E adesso, ricapitoliamo brevemente gli episodi attualmente in onda su Canale 5, settimana 8-13 giugno: Fernando è in gravi condizioni. Maria, dopo la degenza in ospedale, ritorna alla Villa e dice a Gonzalo che la loro relazione clandestina deve concludersi. Soledad ritorna a Puente Viejo con il suo nuovo amore americano, Terence Wilder.

Anticipazioni Il Segreto da domenica 14 giugno 2015 a sabato 20 giugno 2015: Candela ricattata da Ricardo, mentre Maria…

  • Domenica 14 giugno 2015: Francisca, dopo aver accolto Terence Wilder in Villa ed essersi accorta che l’uomo sia “di colore”, lo caccerà fuori dalla Villa insieme a Soledad. I due, dopo questo duro affronto con la Montenegro, raggiungeranno El Jaral e Tristan, Rosario, Candela e i figli della levatrice, dopo aver superato il primo stupore iniziale, metteranno i due coniugi a proprio agio. Dopo un durissimo scontro con Donna Francisca, la premurosa pasticcera rientrerà a casa e resterà sconvolta quando vi ritroverà… suo marito Ricardo!
  • Lunedì 15 giugno 2015: Mentre a Tristan piace moltissimo suo cognato Terence, la gente lo guarda con molta diffidenza. Candela, all’insaputa del suo amato, ospiterà Ricardo per la notte, ma l’uomo è intenzionato a restare di più. Maria assisterà Fernando, ancora in coma. Ad un tratto, Mesia stringerà la mano di Maria! Aurora, Tristan e Gonzalo raggiungeranno la pasticceria e la Mendizabal presenterà loro Ricardo come suo cognato. Anibal organizzerà un incontro tra Isidro e Paula che provocherà non poco fastidio in Rita. Gonzalo si recherà in ospedale per accertarsi delle condizioni di Fernando. E qui Maria lo spiazzerà: anche se lo ama non può lasciare suo marito da solo in un momento del genere, dato che i dottori le hanno comunicato che le sue condizioni sono ancora instabili. Dopo la visita di Martin, Fernando si risveglierà da coma, mentre Francisca farà pace con Soledad e chiederà scusa a Terence per come lo ha trattato: saranno sincere le sue parole?
  • Martedì 16 giugno 2015: Fernando, una volta sveglio, chiederà spiegazioni alla moglie su quanto le sia successo. E fingerà una crisi respiratoria quando Maria toccherà un argomento a lui sgradito. Maria raggiungerà il paese dove incontrerà Martin che la trascinerà in un angolo. Le chiederà cosa sente ancora per lui. La figlia di Emilia risponderà che non possono stare insieme, perché suo marito ha bisogno di lei. Gonzalo le dirà che Mesia adesso si è ripreso e che non l’ha mai tratta bene. Maria se ne andrà, poi si volterà e i due si scambieranno un bacio dolcissimo. Rita è gelosa di Paula ed Isidro, mentre Soledad inviterà sua madre a prendere parte alla festa organizzata da Terence. Candela non ne potrà più di Ricardo, suo marito, che non sembra affatto disposto ad allontanarsi dal paese.
  • Mercoledì 17 giugno 2015: Il medico stabilirà che Fernando possa ritornare finalmente in Villa e Francisca si mostrerà visibilmente infastidita: non può concepire che accanto alla sua figlioccia ci sia un marito “invalido” . Rita ha un malore e Paula si occuperà d’ora in avanti delle mansioni delle fattoria, con grande gioia per Isidro ( che ha molte cose in comune con la ragazza) . Francisca sembrerà cambiare opinione riguardo al marito di Soledad, mentre Ricardo ricatterà Candela: se non gli darà il denaro che gli occorre, dirà a Tristan tutta la verità!
  • Giovedì 18 giugno 2015: Lo stretto rapporto che si è venuto a creare tra Paula e Isidro infastidirà non poco Rita, che cercherà di mascherare al meglio la sua gelosia. Poiché Tristan, il futuro marito di Candela, è un uomo ricco, la dolce e premurosa pasticcera, non potrà che sottostare al perfido ricatto del marito, mentre Martin si mostrerà molto preoccupato: e se la sua relazione non spiccasse il volo a causa di Fernando? Intanto Mesia cercherà di far leva sui sensi di colpa di Maria in modo da ingraziarsela. Il governatore si congratulerà con i coniugi Miranar: l’inno cantato da Hipolito ed Emilia è stato un vero successo.
  • Venerdì 19 giugno 2015: Isidro e Paula continueranno ad essere molto affiatati e la loro unione sarà favorita da Anibal. Candela, con una scusa, riuscirà a divincolarsi abilmente dalle domande insistenti di Tristan, che inizierà a notare gli strani atteggiamenti della sua futura moglie. Maria prometterà a Fernando – con un velo di tristezza- che non l’abbandonerà mai e il giovane Mesia gli dirà che se lei si fosse trovata in quella situazione, lui non l’avrebbe mai lasciata sola. Poi la figlia di Emilia incontrerà Gonzalo al quale dirà in maniera definitiva che non possono più vedersi. Candela raggiungerà Tristan al quale confiderà di avere un grosso problema.
  • Sabato 20 giugno 2015:Tristan accetterà la proposta di Candela: posticipare le nozze. Poi la Mendizabal si recherà da Ricardo la quale dirà di aver messo una ipoteca sul suo locale. Aurora inzierà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede del finto cognato di Candela. Inoltre la ragazza notrerà l’evidente tristezza di suo fratello, il quale, messo alle strette, confesserà: sta male per Maria. Intanto, Hipolito e Quintina si recheranno a vivere altrove, lontano da Dolores e da Pedro.

Il Segreto anticipazioni, puntate 14-20 giugno 2015: Ricardo ricatta Candela che…

Candela verrà ricattata pesantemente dal marito, presentato a Tristan, Martin ed Aurora come suo cognato, Javier. L’uomo pretenderà una grossa somma di denaro e Candela metterà un ipoteca sulla pasticceria. Tristan se ne accorgerà? A sospettare della buona fede del finto fratello del marito della Mendizabal, sarà Aurora: l’arguta figlia di Pepa capirà che la buona pasticcera sia in pericolo? Addirittura la donna si vedrà costretta a dove posticipare le nozze!

E continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, a prestissimo! E non dimenticate di ritornare a farci visita: presto, la trama della puntata serale di domenica 14 giugno 2015.