Anticipazioni Il Segreto 2, puntate di maggio 2015: Jacinta bacia Tristan!

Sempre più perfida e malvagia, come ci confermano le anticipazioni Il Segreto, è Jacinta Ramos, la folle ex compagna di convitto e migliore amica di Aurora Castro, che nelle puntate di maggio 2015 arriverà a baciare sulla bocca colui che sta ingannando, ovvero Tristan, al quale sta facendo credere di essere la cara figlia partorita da Pepa lo stesso giorno in cui la dolce levatrice è morta tra le braccia del marito. A breve, vedremo la finta Aurora arrivare a baciare “suo padre” sulla bocca! Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto episodi di maggio 2015: Tristan decide di partire e di lasciare la cittadina per qualche giorno, ma…

Folle e ignobile quale è, perfetta alleata di Donn Francisca, Jacinta sta portando solo guai, dolore a morte a Puente Viejo. Ha ingannato tutti, compreso Tristan, che crede di aver accolto a El Jaral la sua vera figlia; sta manipolando i tentativi di Aurora, la vera ed autentica sorella di Martin, di far emergere una volta per tutte la verità e tutto questo grazie alla sua validissima alleata, donna Francisca, che crede in questo modo di poter perpetrare la vendetta contro la levatrice tanto odiata. Jacinta è una crudele assassina: è stata lei ad uccidere Ana, la compagna di convitto di Aurora , che è giunta, come abbiamo già visto, nella cittadina spagnola per salutare quella che credeva essere la sua amica, ma poi, scoperto l’inganno, è rimasta scossa ed amareggiata, ma non ha potuto fare granché visto che Jacinta l’ha prima colpita con un pesante masso ed ha inscenato un’aggressione nella quale ha avuto anche lei una parte ( visto che si è fatta del male da sola per poter incolpare uomini sconosciuti) e poi ha posto fine alla vita della sventurata fanciulla a El Jaral, dove entrambe erano state portate, arrivando a soffocarla con un cuscino. Bene, adesso spoiler sul mese di maggio 2015, svelano che Tristan, dopo le ultimissime vicissitudini, deciderà di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo e comunicherà la notizia ai suoi figli. Darà del denaro a Martin, che lo rifiuterà ed al quale spiegherà le ragioni che lo stanno spingendo ad andarsene per un po’.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Jacinta bacia Tristan!

Jacinta chiederà spiegazioni in merito alla sua partenza e Tristan ribadirà che gli ultimi eventi sono stati particolarmente gravosi per lui e adesso necessita di un po’ di tranquillità e di serenità, per questo lascerà per un po’ Puente Viejo per svolgere delle importanti commissioni legate al suo lavoro. Il primo a venirne a conoscenza, dunque, sarà Gonzalo. Poi incrocerà sua figlia ed è tal punto che accadrà l’incredibile: la giovane si avvicinerà a lui ed anziché baciarlo sulle guance gli sfiorerà le labbra. Tristan resterà scosso ed indignato e chiederà le dovute spiegazioni: la Ramos si giustificherà dicendo di aver mal interpretato il suo gesto d’affetto, sostenendo che in altri paesi come ad esempio in Francia, si usi baciare così. Lui le ricorderà di essere in Spagna e scosso se ne andrà, raggiungerà la stazione e prenderà il treno. Ma dove si recherà? A Madrid per lavoro? Oppure no? Magari in Svizzera, per indagare sulla vera identità di Carmen Garcia, che tutti hanno riconosciuto come la sua vera figlia?

Telenovela Il Segreto, puntate del mese di maggio 2015: Tristan è partito, e la Ramos cosa farà in sua assenza?

A tal punto ci chiediamo: il bacio, farà parte di un piano escogitato dalla Ramos per non lasciarsi scappare Tristan e la sua eredità qualora uscisse fuori che sia solo una imbrogliona? Vorrebbe tenerselo stretto e fare coppia con lui? Magari diventare la sua amante? Probabilmente, anche se ci teniamo a precisare che Jacinta presenta comportamenti instabili, morbosi e che dunque non c’è da sorprendersi se sarà ancora per molto protagonista di scene che avranno dell’incredibile. E soprattutto ci chiediamo che cosa farà in assenza di “suo padre”: tramerà ancora contro Aurora? Crediamo proprio di si. E quando Jacinta bacerà Tristan, che starà succedendo agli altri protagonisti della telenovela spagnola? Sappiamo che Isidro partirà e ciò getterà Rita nello sconforto che deciderà di chiedere aiuto a Don Anselmo. Fernando tenterà di stabilire una pace (fasulla) con Gonzalo ma gli ricorderà che dovrà allontanarsi da Maria. E per finire, nella vita di Emilia e Alfonso e in quella serenità familiare ritrovata grazie al piccolo Alfonsino, piomberanno improvvisamene i parenti del piccolo, che rivendicheranno il bambino e soprattutto manifesteranno apertamente la loro volontà di trasferirlo in collegio.

Le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate di maggio 2015 ci lasciano qui e presto nuovi spoiler e nuovi rumors sui protagonisti della soap tanto amata!