Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana dal 7-14 giugno 2015: Soledad ritorna...sposata!
Soledad sposata

Un ritorno inaspettato, un uomo in fin di vita e pregiudizi razziali: ecco che cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che andranno in onda da domenica 7 giugno 2015 a sabato 14 giugno 2015. Soledad ritornerà a Puente Viejo ed informerà sua madre di essersi sposata con un americano di Chicago, di nome Terence Wilder. Francisca non vedrà di buon occhio la loro unione, solo perché l’uomo ha la pelle nera! Fernando sarà in pericolo di vita: dopo essere stato preso ripetutamente a calci dal cavallo di Maria finirà in ospedale e la sua vita sarà appesa ad un labile filo di speranza. Tristan e Candela si fidanzeranno ufficialmente, ma la loro unione potrebbe essere minata da un ritorno inaspettato: quello del marito della premurosa pasticcera! Ma non era morto in guerra? E per scoprire tutti gli altri colpi di scena che saranno pronti a regalarci forti emozioni in questi nuovi episodi, affrettatevi a proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 7-14 giugno 2015: Il ritorno di Soledad e il gravissimo incidente di Fernando e Maria presso le scuderie

La settimana che vi abbiamo presentato sarà ricca di momenti di suspense: Tristan e Candela avranno modo di confessarsi i sentimenti che nutrono l’un l’altro, mentre Isidro dovrà inghiottire un boccone molto amaro: Rita e Anibal si sposeranno e ciò getterà l’uomo nel più totale sconforto. Emilia e Alfonso rinnoveranno le loro promesse d’amore, mentre il cavallo di Maria impazzirà scalciando in maniera continua contro Fernando e riducendolo in fin di vita! Mauricio scoprirà che la sella sia stata manomessa dallo stesso Mesia e che il giovane sia rimasto vittima della sua stessa macchinazione… prima di conoscere tutto il resto, andiamo a rivedere i momenti salienti della settimana dall’1 al 6 giugno 2015: Maria e Gonzalo sono sempre più vicini e la ragazza arriva a stringere un patto con suo marito: quando lui avrà ereditato le fortune di Olmo Mesia, il loro matrimonio potrà dirsi definitivamente concluso. Il medico informa Fernnado che suo padre è vivo e il perfido Mesia escogita un nuovo piano per vivere di rendita. Aurora spinge Candela a dichiararsi a Tristan che nel frattempo le compera un bellissimo anello.

Il Segreto anticipazioni, puntate da domenica 7 giugno 2015 a sabato 14 giugno 2015: Soledad ritorna con il suo amore americano, Fernando ha un bruttisimo incidente, Maria è molto confusa

Ecco le vicende che andranno a caratterizzare la prossima settimana:

Partiamo da domenica 7 giugno 2015: Candela, nonostante le parole rassicuranti di Aurora, non crede affatto che Tristan la ami e per questo motivo la ragazza si offrirà di aiutare la buona pasticcera. Nel frattempo anche Gonzalo cercherà di convincere suo padre a dichiararsi alla buona Mendizabal. Tra Mariana e Nicolas, che si incontreranno dopo essersi dati appuntamento il giorno prima, sembrerà essere nato qualcosa di molto forte, mentre Fernando sorprenderà Maria e Gonzalo in piazza. Rita vorrebbe passare l’ultima notte con Isidro. Presso le scuderie, Fernando inviterà Maria a fare una passeggiata a cavallo con lui, non prima di aver manomesso la sella del suo cavallo. Nicolas farà una serie di fotografie a Mariana che si sentirà lusingata. Il giovane è davvero affascinato dalla sua bellezza! Candela, con la complicità di Aurora, tenderà una trappola a Tristan che si ritroverà da solo a cenare con la pasticcera. La donna riuscirà a confessarle ciò che sente per lui? Si ed infatti sarà lei a chiedergli di sposarla! Tristan dirà di no, ma si tratterà di uno scherzo! Le porgerà l’anello di fidanzamento e i due si abbracceranno e si baceranno felici! Entreranno poi Rosario, Emilia, Gonzalo, Maria e Aurora che si uniranno con gioia ai due promessi sposi. Tristan, poi, si recherà nel punto in cui morì Pepa per darle “l’ultimo addio”. Arriva il giorno delle nozze di Rita e Anibal che si sposeranno. Anche Emilia e Alfonso rinnoveranno le loro promesse e il Castaneda regalerà alla sua donna un ciondolo molto significativo. Nicolas lascerà Puente Viejo e saluterà Mariana invitandola a prendersi cura di lei. Nel frattempo, Fernando e Maria si affretteranno a compiere una passeggiata a cavallo. Poi Mesia scoprirà che suo padre si è risvegliato dal coma!

Eccoci a lunedì 8 giugno 2015: Maria cadrà a terra, mentre il cavallo non smetterà di prendere a calci Fernando. Mauricio accorrerà in loro aiuto. Maria e Fernando verranno trasportati d’urgenza in ospedale e qui il medico stabilirà che le condizioni della giovane non sono gravi, mentre Fernando potrebbe rischiare anche di morire. Soledad ritornerà alla villa ma non vi troverà nessuno. Allarmata raggiungerà El Jaral dove verrà accolta con affetto da suo fratello e da Rosario, che la aggiorneranno riguardo alle ultimissime novità. Anibal, al mattino, dopo aver fatto l’amore con Rita, racconterà ad un Isidro arrabbiato e sconvolto la sua notte d’amore con la moglie!

Passiamo a martedì 9 giugno 2015. Quando Francisca vedrà Aurora, Gonzalo, Tristan in ospedale reagirà con furia, mentre Mauricio farà una scoperta che lo lascerà di stucco: a manomettere la sella del cavallo è stato Fernando. Dopo aver litigato con suo figlio Tristan, Francisca ritornerà in Villa e qui s’imbatterà in Soledad che le racconterà che… si è sposata a sua insaputa!

Ed eccoci a mercoledì 10 giugno 2015: Francisca chiederà spiegazioni a Soledad e soprattutto non le andrà giù che si sia sposata senza nemmeno avvertirla. La giovane dirà che il suo amato si chiama Terence Wilder ed è un americano, nonché un uomo molto preparato, colto e dai modi gentili. Successivamente Francisca incontrerà Don Anselmo e lo aggiornerà riguardo alle ultimissime novità. Maria verrà dimessa dall’ospedale e si recherà nella stanza di Fernando: quando lo vedrà, resterà sconvolta. Arrivata in Villa, Gonzalo correrà subito da lei per poterla vedere e Maria le dirà… che non vuole più incontrarlo!

Leggiamo i momenti salienti della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Maria dirà a Gonzalo che non intende rinunciare a lui, ma nel contempo vorrebbe assistere suo marito. Aurora interverrà invitando la cugina a compiere le dovute riflessioni. Anibal comunicherà a Rita che dovrà passare la notte fuori da Puente Viejo. Soledad informerà Rosario di essersi sposata e la donna reagirà con gioia. Maria raggiungerà l’ospedale per assistere Fernando che avrà una crisi epilettica!

Venerdì 12 giugno 2015: Fernando verrà operato d’urgenza ma riuscirà a salvarsi, anche se le sue condizioni resteranno molto critiche. Intanto la Montenegro organizzerà una piccola festicciola per dare il benvenuto al marito di Soledad. Quando l’uomo entrerà, la donna resterà senza parole: Terence Wilder ha la pelle nera e la donna, con i suoi mille pregiudizi, riuscirà ad accettare il genero?

Sabato 14 giugno 2015: Dopo essere stato trattato a malo modo da Francisca, Terence raggiungerà El Jaral con la sua Soledad e qui conoscerà Aurora, Tristan, Candela, Gonzalo e Rosario che daranno il benvenuto alla coppia. Successivamente, Martin raggiungerà Maria e i due rinnoveranno nuovamente le loro promesse. Finita la festa organizzata per Terence e per Soledad, Candela entrerà in pasticceria e qui verrà sorpresa dal marito che credeva ormai morto!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il nuovo amore di Soledad

Soledad raggiungerà Puente Viejo più bella e sorridente che mai e dirà di aver vissuto una favolosa avventura lontano dalla Spagna. La ragazza è stata in America e qui si è innamorata di Terence, un uomo colto e gentile, che verrà rifiutato da Francisca per il semplice fatto di essere “di colore”. Ancora una volta la perfida Montenegro interferirà nella vita della figlia. Soledad, dopo che suo marito non verrà accettato in Villa, raggiungerà El Jaral e qui avrà modo di parlare con Rosario, madre di Juan Castaneda, il giovane ragazzo che morì a causa di un intrigo ordito da Enriqueta e Olmo Mesia. Rosario sarà felice di sapere che la sua ex nuora abbia ritrovato la sua serenità! Tristan,Aurora, Martin e Candela metteranno a proprio agio il giovane imprenditore americano che si mostrerà un uomo molto colto e raffinato! E intanto, qualcosa di brutto sta per accadere alla dolce e premurosa Candela: è arrivato suo marito, che lei credeva morto e si vocifera che l’uomo la ricatterà!

Le anticipazioni Il Segreto finiscono qui, ma non dimenticate di fare un salto domani sul nostro blog e di leggere quelle sulla puntata serale di domenica 7 giugno 2015, che saranno come sempre molto dettagliate. A presto!