Anticipazioni Il Segreto: alla scoperta dei nuovi personaggi della seconda stagione, ci sarà Maria Castaneda Ulloa, chi è?

Anticipazioni Il Segreto in merito ai nuovi personaggi della soap spagnola che faranno il loro ingresso nella seconda serie dela telenovela  trasmessa tutti i pomeriggi e il mercoledì in prima serata su Canale 5. Iniziamo dicendovi chi avrà  il ruolo di protagonista nei nuovi episodi della serie, dal momento che Pepa lascerà dopo la fine della prima stagione, precisamente nella prima puntata della seconda serie.

Seguendo le puntate spagnole e fornendovi le anticipazioni  Il Segreto quotidianamente possiamo svelare che le protagoniste femminili che si contenderanno la scena saranno soprattutto due: Maria e Aurora,  quest’ultima è la figlia di Pepa e Tristan e farà il suo ingresso a Puente Viejo in seguito mentre la prima, di cui parliamo oggi è Maria figlia di Emilia ed entrerà da subito nel cast della seconda stagione.

La storia di Maria Castaneda

Nella seconda stagione Il Segreto conosceremo  Maria, ella è la figlia naturale di Severiano, il giovane che durante la prima stagione della soap ha conquistato Emilia, in realtà solo a scopo di lucro in quanto la sua intenzioe era di andare in America con i soldi che avrebbe avuto dalla donna. L’uomo non è riuscito nel suo intento in quanto Emilia si è accorta in tempo della sua poca affidabilità e ha rifiutato di continuare a frequentarlo.

Le anticipazioni Il Segreto ci hanno gia’ mostrato che  Alfonso riesce a convincere Emilia a sposarlo e farà da padre a Maria. Nella seconda stagione de Il Segreto Maria ha il volto della bella attrice Loreto Mauleón,  il ruolo dell’attrice  nella soap il segreto 2 la vedrà  indossare le vesti di una adolescente 17enne, appunto Maria Castaneda, protagonista si dal primo momento di un amore e di scelte errate.

Protagonisti seconda stagione: Maria tra Gonzalo Valbuena e Fernando Mesia.

Le anticipazioni Il Segreto che vi stiamo dando e che vi daremo in futuro sulla base delle puntate spagnole svelano la trama delle nuove puntate Il Segreto 2 e ci fanno sapere che Maria farà innamorare di sé sia Gonzalo Valbuena che scopriremo presto essere Martin il figlio di Pepa, creduto morto molti anni prima  ma ancora vivo e che tornerà a Puente Viejo, che Fernando Mesia.

Nato dalla relazione tra Olmo Mesia e Isabel, spedito in collegio una volta che il figliastro di Donna Agueda si era liberato della madre del bambino.

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che il vero amore di Maria è Gonzalo, ma molti colpi di scena a Piente Viejo faranno si che i due fra mille vicessidutini patiranno molto e non vi diciamo ancora se riusciranno ad avere una relazione, per il momento sappiate che Martin arriva in paese come diacono, e gli eventi porteranno la figlia di Emilia a sposare Fernando.

Le anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione per oggi si concludono ma torneremo presto a raccontarvi altre vicende, ecco un regalo per voi delle foto della nostra pagina facebook sui personaggi della soap.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]