Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 20-25 ottobre 2014: Martin salva Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 20-25 ottobre 2014, Martin riesce a salvare Fernando donandogli il suo sangue

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 20-25 ottobre 2014: Martin salva Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, 20-25 ottobre 2014, Martin riesce a salvare Fernando donandogli il suo sangue


Siamo nuovamente qui con voi per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela iberica di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì con una puntata di pomeriggio e ben due episodi serali, dopo le 21,10. Cosa ci riserverà la settimana da lunedì 20 ottobre a sabato 25 ottobre 2014?

Sappiamo che Gonzalo ritroverà Fernando quasi in fin di vita e per evitare il peggio, sarà pronto a donargli il suo sangue, compiendo un atto di coraggio senza paragoni. E non sarà l’unico avvenimento al quale assisteremo: Olmo si renderà presto conto del fatto che Maria sia attratta dal giovane diacono, mentre Pia si sentirà sempre più in colpa per aver tradito Roque.

Ricollegandoci alla puntata di sabato 18 settembre 2014, Fernando è partito, ma improvvisamente di lui si sono persele tracce.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 20 ottobre- sabato 25 ottobre 2014: Martin dona il suo sangue a Fernando Mesia


Quali avvenimenti ci entusiasmeranno? Pronti a leggerne la trama?

  • Lunedì 20 ottobre 2014: tutti si mettono a cercare Fernando, non più ritornato a casa dopo aver lasciato Puente Viejo. Mauricio e Olmo, in procinto di organizzare le ricerche, si rendono presto conto di aver bisogno di Tristan: chi più di lui conosce quei luoghi?
  • Martedì 21 ottobre 2014: mentre in villa arriverà il maestro chiamato da Olmo per risollevare Soledad, Gonzalo e Tristan riusciranno a mettersi sulle tracce di Fernando a ritrovarlo vivo!
  • Passiamo alla puntata di mercoledì 22  ottobre 2014. Don Raimundo regalerà uno splendido anello di fidanzamento alla sua donna, ovvero a  Francisca. Intanto, Fernando è in pericolo di vita e Gonzalo avanzerà una proposta molto degna: intende donargli il suo sangue per metterlo in salvo!
  • Eccoci alla puntata che andrà in onda giovedì 23 ottobre 2014: Gonzalo intende mettersi alla ricerca della sua giovane madre, perché le circostanze misteriose in cui è avvenuta la sua morte proprio non lo convincono. Intanto, Raimundo e Francisca, si prepareranno al meglio per  informare le rispettive famiglie del loro fidanzamento. Martin, invece, si opporrà con tutte le sue forze a ciò che la Montenegro ha raccomandato di fare a Fernando, amministratore della fabbrica tessile, ovvero licenziare alcune famiglie per giunta bisognose!
  • Ed eccoci all’episodio pomeridiano di venerdì 24 ottobre 2014. Griselda è visibilmente presa da Hipolito, ma non è corrisposta. Fernando, ripresosi grazie all’importante aiuto di Martin, chiederà  a Maria di accompagnarlo a Madrid, ma la ragazza non si mostrerà propensa ad allontanarsi dal piccolo paesino iberico.   Adesso, passiamo al doppio appuntamento serale. A Puente Viejo giungerà Ayala e Raimundo lo presenterà come un suo amico. Intanto, Maria  e Martin saranno molto impegnati nell’organizzazione di un’asta, che non sarà approvata da Donna Francisca.
  • Infine, sabato 25 ottobre 2014, vedremo Ayala recarsi da Donna Francisca, ma non sappiamo ancora per quale ragione, mentre la donna, si presenterà all’asta organizzata dal diacono e da Maria e  stupirà ttini presenti con una donazione. Luis, infine, si sentirà molto scoraggiato: messo sotto pressione continuamente da Olmo, lo vedremo quasi intento ad abbandonare l’incarico, ma qualcosa lo farà cambiare subito idea!

Ed eccoci alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione. Gonzalo ha salvato Fernando, compiendo un gesto davvero importante. In più ha predisposto l’aiuto per le famiglie bisognose colpite dal licenziamento fatto partire da Donna Francisca, mostrandosi proprio come sua madre Pepa, buono, altruista e generoso. La donazione fatta poi dalla Montenegro, sarà aoprezzata dal giovane diacono oppure no? Lo vedremo presto!

E vi ricordiamo che a breve troverete il racconto della puntata di lunedì 20 ottobre 2014. Restate con noi, vi aspettiamo!

La più letta del giorno:

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO SECONDA STAGIONE: CANDELA STUPRATA DA FRUTOS?