Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, nuovi amori per Hipolito, Mariana e Soledad

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap di Canale 5 che a settembre partirà con la seconda serie. Oggi andremo ad approfondire alcune delle love story che nasceranno nella seconda serie della telenovela iberica ed in particolare ci soffermeremo su Mariana, Hipolito e Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Ecco alcune love-story che nasceranno all’interno della soap

Partiamo da Hipolito Miranar, figlio dell’ex sindaco di Puente Viejo. Nella seconda serie Hipolito, il giovane impacciato e generoso che abbiamo conosciuto nella prima serie, sarà un ragazzo maturo e pronto a fare un passo importante con Quintina, l’artista circense che gli farà perdere la testa. Dopo un periodo non proprio facile i due convoleranno a nozze e al loro matrimonio parteciperà l’intero paese.

Soledad, dopo aver rifiutato Olmo Mesia ed essere stata per un periodo in convento, manderà in prigione il perfido Mesia e sposerà Terence Wilder e l’uomo nasconderà un segreto, come d’altronde tutti i personaggi della soap.

Mariana, invece, vivrà una intensa storia d’amore con Nicolas, un fotografo di cui ancora si conoscono pochi particolari, ma sappiamo che i due coroneranno il loro sogno d’amore, perché l’uomo condurrà la donna che ama all’altare per la gioia di Rosario.

Oltre a ciò, come vi abbiamo più volte parlato, la seconda stagione de Il Segreto vedrà un amore contrastato quasi come quello fra Pepa e Tristan: stiamo parlando di Maria Ulloa e Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro, ritornato a Punte Viejo dopo ben 16 anni di assenza. Il giovane diacono si innamorerà della figlia di Emilia che adesso vive in Villa, ma il loro amore dovrà superare ostacoli e difficoltà, quali ad esempio il perfido Fernando Mesia e diverse circostanze  a loro sfavore.

Le nostre anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con altre news su personaggi e storie della soap iberica. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]