Anticipazioni Il Segreto seconda stagione aprile 2015, trama puntate: Aurora giunge a Puente Viejo

Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione c’è sempre da sorprendersi e da stupirsi perché la telenovela iberica non smette davvero di catturarci con le sue storie intrise di mistero, segreti e rivelazioni spesso scottanti. Anche il mese di aprile 2015 sarà ricco di novità.  La soap, che va in onda tutti i giorni compresa la domenica in prima serata, continua ad attirare le attenzioni del pubblico italiano ed attualmente, la storia che più sta tenendo con il fiato sospeso gli appassionati ed affezionati telespettatori è quella di Maria, che sta indagando riguardo alla natura dei lividi che ha disseminati lungo tutto il suo corpo. Ma anche l’arrivo di Leon Castro a Puente Viejo, l’operazione di Quintina che sarà possibile grazie al progetto di beneficenza di Gonzalo e le attenzioni di Aurora verso Fernando Mesia nonché la possibile sentenza di condanna a morte per Olmo Mesia continueranno a tenerci ancora per molto con il fiato sospeso.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ecco i momenti più belli ed emozionanti che hanno caratterizzato il mese di marzo 2015

Il mese che ci stiamo lasciando alle spalle, ovvero marzo 2015, ha visto una trama molto ricca di novità e di colpi di scena. Pia e Roque sono morti, mentre grazie all’aiuto di Federico, Fernando Mesia, che narcotizza e violenta sua moglie Maria ogni notte, ha scoperto il vero responsabile della morte di sua madre Isabel ed ha reagito malissimo. Come avete avuto modo di vedere in puntata, il ragazzo, affranto e amareggiato, ha affrontato il padre, puntandogli una pistola contro. A perdere la vita, però, è stato Federico, che è morto tra le braccia di Soledad, felice di essersi ribellato al suo padrone. Intanto, a Puente Viejo è arrivato Leon Castro, cugino di Salvador, che ha rivelato a Raimundo le circostanze della morte dei genitori di Emilia Ulloa.

Nel frattempo, nella cittadina iberica, è giunta Jacinta Ramos, una folle compagna di collegio di Aurora che si sta spacciando per la vera figlia di Pepa e di Tristan. La ragazza sta facendo tutto il possibile per attirare le attenzioni di Francisca Montenegro, ma la nobildonna odia lei come odiava la madre e per questo le ha chiuso in faccia tutte le porte. Aurora, intanto, sta cercando di sedurre e di provocare Fernando e ci sta riuscendo alla grande, ma ben presto potrebbe venir scopertoa proprio da Mariana, che riferirà l’accaduto a Gonzalo ed a Maria! Intanto, grazie al denaro raccolto da Gonzalo con l’aiuto dei biglietti venduti del cinematografo, Quintina potrà raggiungere Barcellona ed operarsi!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione aprile 2015: Maria  desidera scappare con Gonzalo, ma il suo piano viene scoperto da Fernando

Soledad avviserà suo fratello Tristan degli strani comportamenti della cara figlia Aurora, ma come sempre la ragazza riuscirà a portare l’ex capitano dalla sua parte, abbindolandolo con mille scuse. Intanto Dolores è fermamente convinta che presto potrà diventare un’attrice bella e famosa e con Mariana si recherà ad un provino, ma il regista Cecilio sembrerà particolarmente interessato alla Castaneda, che però deciderà di rinunciare alla carriera propostale! Maria sarà sempre più convinta che partire e lasciare per sempre Fernando e Puente Viejo sia la soluzione migliore e per questo deciderà di dare credito alle parole di Gonzalo e di progettare la sua fuga, soprattutto che adesso è emersa la scottante verità: Fernando l’ha violentata presso le scuderie e lo ha fatto anche dopo, drogandola e approfittando di lei ogni notte! Nel frattempo, Tristan troverà la lettera di una certa Ana, compagna di collegio di Aurora e quando lo riferirà alla figlia, la giovane non ci semberà particolarmente entusiasta dell’arrivo immente della ragazza!

Il Segreto seconda stagione puntate aprile 2015: Fernando Mesia ricatta Maria

Fernando andrà su tutte le furie quando scoprirà il piano di Maria e per questo saprà come ricattarla abilmente: potrebbe arrivare ad accusarla di adulterio e lei e il giovane sacerdote finirebbero nei guai! Maria si troverà costretta a non poter denunciare le continue aggressioni subite. La figlia di Emilia dovrà giurare fedeltà al marito traditore e rinunciare al suo progetto di allontanarsi per sempre da Puente Viejo con l’uomo che ama, cioè con Gonzalo, che ignaro delle intenzioni di Fernando, continuerà imperterrito a preparare la fuga dalla cittadina spagnola. Intanto Ana arriverà in stazione e quando si ritroverà faccia a faccia con la Ramos capirà di non trovarsi di fronte alla sua vera amica!

Il Segreto seconda stagione trama aprile 2015: Jacinta uccide Ana

Jacinta colpirà Ana con un grosso masso alla testa e poi si ferirà per inscenare un’aggressione. Una volta ritrovate, le due ragazze verranno portate a casa e la Ramos, soffocherà con un cuscino la giovane. Intanto, a Puente Viejo, giungeranno Anibal e Isidro Buendia e Rita, che riceverà un aiuto da Emilia, che le offrirà lavoro come domestica. Quintina dopo l’operazione riacquisterà finalmente la vista, ma Hipolito scapperà, temendo che la ragazza lo rifiuti! Leon dichiarerà di amare Francisca, ma verrà rifiutato dalla nobildonna, che prima di questa dichiarazione d’amore escogiterà un’altra perfida macchinazione ai danni di Raimundo Ulloa!

Il Segreto anticipazioni seconda stagione: Gonzalo rapisce Maria

Gonzalo annuncerà di voler lasciare Puente Viejo per recarsi in ritiro spirituale, ma il sacerdote, in realtà, avrà in mente un piano: rapire Maria per allontanarla definitivamente da Fernando. Intanto Rita e Isidro arriveranno a baciarsi, approfittando dell’assenza di Anibal. Sarà il nuovo amore tormentato della soap? Crediamo proprio si! Francisca, nel frattempo, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Leon al solo scopo di espandere il suo potere. Maria farà ritorno a Puente Viejo e Fernando sospetterà che dietro la sua sparizione così improvvisa ci sia stato lo zampino di Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: L’arrivo di Carmen Garcia, ovvero della vera Aurora Castro

Jacinta inizierà a sentirsi spiata ed avrà pienamente ragione perché a farlo è la vera Aurora Castro, la figlia di Pepa, che giungerà nel paesino spagnolo decisa a riconquistare l’identità che le è stata tolta dalla Ramos. Così, penserà bene di affittare una camera presso la locanda di Alfonso e dirà di chiamarsi Carmen Garcia. La prima ad accorgersi della forte somiglianza tra Pepa e Carmen sarà Emilia che ascoltando le sue parole crederà di avere di fronte a sé la sua migliore amica. Jacinta, accortasi dell’arrivo di Carmen, riferirà a suo padre che in paese è giunta una ragazza che in collegio aveva dato più volte segni di squilibrio fingendosi Aurora. La Ramos la minaccerà di brutto, dicendo che presto si recherà dalle autorità e la farà rinchiudere in carcere, ma la vera Aurora le ricorderà di possedere le prove della morte di Ana! La Castro, poi, grazie ad Emilia, troverà lavoro presso la pasticceria di Candela.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Anibal si accorge del tradimento

Anibal diventerà sempre più sospettoso verso Rita e Isidro, suo fratello e per questo ricorrerà ad un abile espediente: dirà che dovrà partire e invece inizierà a spiare la ragazza e il giovane e scoprirà che i due siano diventati amanti. Intanto, Tristan caccerà via Aurora e crederà fermamente alle parole di Jacinta, che anche questa volta vincerà e finirà per abbindolare il padre. Hipolito e Quintina convoleranno a nozze, tra l’entusiasmo di tutti, mentre a causa di Jacinta, Candela avrà una forte discussione con Tristan. Tramite Dolores, la notizia giungerà alle orecchie di Francisca, che proibirà a tutti di comperare pasticcini presso il negozio della Mendizabal. Intanto, Candela scoprirà la vera identità di Carmen e dopo qualche puntata, Don Celso rivelerà a tutti i presenti la verità su Gonzalo Valbuena: è lui Martin Castro. Rosario, Emilia e Mariana saranno al settimo cielo, mentre Francisca resterà di stucco. E sul finire del mese, vedremo che Emilia troverà un neonato abbandonato, mentre la Montenegro scoprirà la vera identità di Carmen, come reagirà?

Le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione ce lo sveleranno di certo! La trama della telenovela si fa, puntata dopo puntata, sempre più interessante e ricordate che sul blog potrete trovare ogni giorno tante notizie interessanti riguardanti le vostre telenovele e i vostri programmi preferiti, arrivederci a tutti!

[yop_poll id=”6″]