anticipazioni il-segreto seconda stagione Pepa muore partorendo Aurora
anticipazioni il-segreto seconda stagione Pepa muore dando alla luce la figlia e dirà a Tristan di chiamarla Aurora

Anticipazioni il segreto seconda stagione, in autunno arrivano le nuove puntate della soap spagnola Il Segreto II, è necessario conoscere nel dettaglio il personaggio di Aurora Castro, una delle protagoniste ufficiali della seconda serie

Anticipazioni il segreto seconda stagione – Il successo della soap opera sta aumentando anche in Italia, per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi nel dettaglio i protagonisti ufficiali che allieteranno le vostre serate e i vostri pomeriggi su canale 5 anche nella seconda serie il Segreto. Aurora è la figlia avuta dall’amore tra Pepa e Tristan, i primi protagonisti della stagione che ha entusiasmato tutto il mondo.

Le anticipazioni il segreto seconda stagione ci fanno conoscere che purtroppo Pepa perderà la vita nel darla alla luce ( è stata donna Francisca ad ucciderla? Ve lo sveleremo presto) e il padre Tristan, non sapendo come crescere quella figlia, decide di mandarla in collegio in Svizzera sin da piccola. Aurora quindi non conosce davvero la sua storia e la sua vera famiglia un dettaglio molto importante che renderà la trama di Segreto II ancora più intrigante.

Le anticipazioni il segreto seconda stagione svelano che il bel capitano Tristan deciderà di riprendere i contatti con lei al sedicesimo compleanno della ragazza e infine Aurora si convincerà che è arrivato il momento di raggiungere Puente Viejo. Attenzione al colpo di scena carissimi telespettatori, infatti, la ragazza che si spaccerà per Aurora nella seconda serie è solo una compagna di collegio della protagonista ufficiale.

Le puntate il segreto 2 ci fanno rendere conto che il suo obiettivo è quello di prendere il vero posto della figlia legittima di Tristan, ma per fortuna l’amica migliore della vera Aurora la smaschererà molto presto. Quando la vera Aurora ritornerà alla sua terra di origine, dovrà affrontare diversi difficoltà per dimostrare di essere la figlia reale del Montenegro.

Nel frattempo farà di tutto per dimostrare di dire il vero e inizierà a lavorare presso la pasticceria di Candela, di cui vi parleremo presto in quanto questa donna diventerà la terza moglie di Tristan nella telenovela Il Segreto 2, le nuove puntate della soap spagnola cambieranno di nuovo il futuro dei personaggi a cui i fan si sono abituati oppure no? Che ne pensate di questo ingresso improvviso e della finta Aurora? Forse tutti questi cambiamenti hanno creato un po’ di caos nei telespettatori?  Vi sveliamo anche che Martin ritornerà a Puente Viejo nei panni di Gonzalo Valbuena.

Le anticipazioni il segreto seconda stagione torneranno presto a narrarvi le vicende dei nuovi personaggi, ieri abbiamo parlato di Roque e Pia, presto parleremo di Gonzalo che in realtà è Martin il figlio di Pepa. Le anticipazioni il segreto seconda serie mostrano che ci sarà molto spazio anche per Maria Castaneda, figlia di Emilia e Sebastian ma cresciuta con Alfonso.

Come molti personaggi della seconda stagione della soap Il Segreto 2, la Castaneda sarà protagonista di molte disavventure e di un amore vissuto in buona parte in clandestinità con il figlio di Pepa a causa del suo matrimonio con Fernando , figlio di Olmo Mesia, e del fatto che il giovane è indeciso se prendere i voti oppure no, un personaggio con una vita piena di difficoltà e intrighi ma insomma continuate a seguirci e saprete tutto!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]