anticipazioni il segreto seconda stagione: Rosario
Tutte le anticipazioni il segreto sulla seconda stagione della telenovela di canale 5

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della telenovela di canale 5:Francisca Montenegro avvelenerà  Raimundo Ulloa

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi parleremo di Don Raimundo e Donna Francisca. La telenovela, che sta riscuotendo grande successo in Italia, partirà con la sua seconda serie a settembre e siamo curiosi di scoprire in anteprima, insieme a voi, tutto ciò che accadrà.

Sappiamo che Francisca si scoprirà nuovamente innamorata del suo giovane amore, Raimundo Ulloa, cui i suoi genitori ne avevano sempre contrastato il fidanzamento spingendola a sposare Salvador Castro, da cui ebbe Soledad mentre Tristan, il bel capitano innamorato della umile e buona Pepa, è figlio di Raimundo, come già è venuto alla luce durante la prima stagione della serie, che si concluderà a settembre.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca avvelena Raimundo Ulloa ma in seguito si scoprirà nuovamente innamorata di lui

Ancora sono oscuri ed incerti i motivi per cui la Montenegro deciderà di avvelenare il suo più grande amore ma sappiamo con certezza che il locandiere la avvicinerà e deciderà di starle al suo fianco per sempre. Francisca si opporrà a ciò e saranno i suoi sentimenti contrastanti e regnare da padrone e probabilmente a suggerirle di uccidere il padre di Emilia e per giunta anche di suo figlio Tristan.

Cosa userà Francisca per causargli la morte che sappiamo, però, che non avverrà? Polvere di cristallo e lo inviterà a restare in Villa, promettendogli che d’ora in avanti provvederà a prendersi cura di lui, perché lo ama. Raimundo, nonostante la fredda disapprovazione di Tristan, accetterà l’invito della Montenegro, convinto di essere riuscito a conquistare il suo cuore una volta per tutte, ma sarà cagionevole di salute e non riuscirà a capire perché. Piano piano, però nasceranno in lui non pochi sospetti e comincerà a sospettare della sua amata.

Raimundo, però, riuscirà a capire le intenzione della matrona di Puente Viejo e quando vedrà Olmo rifiutare una pietanza destinata a lui, capirà che cosa stia tramando la donna e le farà una proposta

Cosa le dirà? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, per non togliervi il gusto di scoprire in anteprima, spoiler e news sulla seconda stagione della telenovela iberica. Desiderate scoprire ulteriori dettagli su questa e sulla altre storie della soap Il Segreto? Restate con noi! Vi aspettiamo!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]