Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, vi sveliamo chi è Candela Mendizabal, una delle new entry della nuova serie della telenovela spagnola

Prosegue il nostro racconto sulle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 che sta riscuotendo notevole successo tra il pubblico italiano. Oggi conosceremo un nuovo personaggio, che sarà molto vicino a Tristan, il quale, dopo la perdita di Pepa, morta per un emorragia sopraggiunta durante il parto a causa degli anticoagulanti somministrati a sua insaputa da Donna Francisca, avrà un ruolo chiave nelle vicende ambientate nella rurale Puente Viejo

Parliamo di Candela. Chi è Candela Mendizabal? E quale ruolo avrà all’interno della soap spagnola? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: La storia di Candela

Candela è una donna che lavora all’interno di una pasticceria di sua proprietà e prepara squisiti dolcetti apprezzati da tutti. Ha un animo buono e gentile e su di lei si conoscono poche cose: ha perso il suo bambino e successivamente anche suo marito, sepolto in Marocco, perché morto durante dei combattimenti in guerra. Candela conoscerà il diacono Gonzalo, che è in realtà Martin, il figlio di Pepa, mai più ritrovato a che adesso, nella seconda stagione de Il Segreto, apparirà nuovamente, per la gioia dei telespettatori e di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, Candela e il suo buon carattere

Il personaggio di Candela, interpretato da Aida de la Cruz è una donna buona, altruista e premurosa. Ella aiuterà moltissime persone, come vedremo nelle puntate della seconda serie, che partirà a settembre. Infatti, soccorrerà Pia, che dopo essere stata sedotta da Olmo Mesia ed aspettare un bambino da lui, sarà cacciata via di casa da suo marito Roque, suo fedele compagno e poi presterà aiuto anche ad Aurora, figlia di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, il sogno di Candela s’infrange

Candela si innamorerà di Tristan e cercherà di costruirsi un futuro con lui, anche se l’uomo dovrà lottare a lungo con il ricordo dell’unico amore della sua vita, Pepa, strappatagli al mondo troppo presto e dopo aver dato alla luce una bimba bellissima. Successivamente, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di sposarsi, ma un evento funesto colpirà Tristan. Sappiamo, infatti, che il figlio della Montenegro ci lascerà nella seconda stagione e infrangerà i sogni di Candela sull’altare.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo con altre news, riguardanti nuovi personaggi, avvenimenti oppure gossip sulla seconda serie della telenovela spagnola che ha fatto breccia nel cuore di tutti noi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]