Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Emilia trova un neonato abbandonato

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che oggi desideriamo presentarvi riguardano le prossime puntate di maggio 2015 della telenovela di successo spagnola e saranno incentrate su una vicenda che cambierà la vita di Emilia Ulloa, madre di Maria. La donna troverà un neonato abbandonato e mossa da amore materno e da compassione, deciderà di tenerlo per sé. A nulla sembreranno valere i consigli del marito Alfonso di rivolgersi alla Guardia Civile per poter denunciare il ritrovamento alle autorità competenti. Dunque, il piccolo Alfonsino sarà uno dei prossimi protagonisti della soap iberica!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Emilia si reca a fare il bucato e ode un pianto

Emilia, come sua normale consuetudine, un giorno si recherà presso le sponde del fiume della cittadina per fare il bucato e qui udirà il pianto di un bambino. Si accorgerà, quindi, che dentro una cesta vi sia un neonato abbandonato ed incredula e dopo qualche attimo di esitazione, deciderà di portarlo a casa. Alfonso, nel vederlo, inutile dire che resterà particolarmente colpito e consiglierà alla moglie di rivolgersi al più presto alla Guardia Civile per poter chiudere la vicenda. Emilia arriverà addirittura a mentire a suo marito, dicendogli che il piccino sia figlio di una sua amica, ma il fratello di Mariana, che la conosce molto bene, scoprirà subito la verità. Ma anche il buon Castaneda, come Emilia, forse entrambi mossi da alcuni sentimenti di rimorso verso Maria, cresciuta presso Villa Montenegro a causa di una brutta vicenda legata alla sua infanzia, deciderà di fare da padre al piccolo e di accudirlo, come un figlio loro.

[ads1]

Il Segreto seconda stagione: Il piccolo Alfonsino entra nella vita di Emilia e di Alfonso

Emilia, di comune accordo con il suo compagno, deciderà di chiamare e di battezzare con il nome di Alfonsino il piccolo. Francisca, così, inizierà ad essere piuttosto curiosa e alle sue domande piuttosto insistenti, Emilia non potrà che cedere e raccontarle la verità, anche se Raimundo, come vedremo presto, raccomanderà alla figlia di stare alla larga dalla perfida matrona. In questo scenario, già di per sé molto complicato, Gonzalo scoprirà i misfatti di Don Celso e si spoglierà dell’abito talare e in aggiunta a ciò, scoprirà la vera identità di Carmen Garcia, che è sua sorella Aurora Castro!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Alfonsino destinato all’orfanotrofio?

Come vedremo presto, Emilia e Alfonso dovranno affrontare non poche situazioni difficili: registrare il piccolo Alfonsino all’anagrafe e per fare ciò si serviranno dell’aiuto di Pedro, in qualità di sindaco di Puente Viejo. Poi dovranno fare i conti con l’arrivo del nonno del bambino, che vorrà sistemare il piccolo in convitto, perché nato fuori dal matrimonio! Questa tragica circostanza getterà nel più totale sconforto Emilia che penserà bene di rivolgersi alla madrina di Maria. Mauricio e Alfonso, però, troveranno un modo per fermare le intenzioni del nonno del bambino, che non cambierà idea ma andrà a trovare la famiglia che ha rubato il piccolo altrove! Pedro, poi, avrà ottime notizie per Emilia: presto potrà ottenere i documenti che le consentiranno di diventare la madre del piccolo, ma non è tutto ancora finito e nonostante la via ancora lunga da percorrere, la Ulloa si comporterà come la madre ufficiale di Alfonsino, sognando un futuro roseo per lui.

Anticipazioni Il Segreto seconda serie: Il nonno di Alfonsino pretende che il bambino gli venga restituito di diritto!

Dopo giorni di allegria insieme al piccino che Emilia sentirà come suo, il nonno del piccolo ritornerà a Puente Viejo più agguerrito che mai, pronto a riprenderselo ed a portarlo in collegio. La madre di Maria, che aveva ritrovato la gioia di diventare mamma, cosa farà? Scapperà con Alfonsino e di lei non se ne saprà più nulla. Ricordate, durante la prima stagione, la fuga della cugina di Emilia, Adolfina con Maria? Le circostanze erano ben diverse, perché la donna voleva rubare il marito alla sua parente approfittando dell’allora piccola figlioccia di Donna Francisca. Qui, invece, vedremo la dolce Ulloa compiere un gesto dettato dalla disperazione sia per non vedere infranto una seconda volta il suo sogno di madre, sia per tutelare il bambino; sarebbe impensabile, per lei, farlo finire in un collegio, come è capitato, in passato agli altri piccoli di Puente Viejo: pensate a Fernando dopo la morte di Isabel o alla stessa Aurora, dopo la morte di Pepa!

Il Segreto seconda stagione: Arriva Nieves la madre del piccolo

In paese, dopo qualche settimana, giungerà la madre del bambino, una tale Nieves, la quale chiederà ospitalità alla locanda di Alfonso. Emilia, nel frattempo, non ha fatto ancora ritorno a casa con il bambino e la nuova arrivata, disperata, racconterà di essere scappata di casa per via del piccolo nato fuori dal matrimonio. Alfonso, non sapendo più cosa fare, deciderà di appellarsi a Francisca, che interverrà. Alla fine ecco la svolta: il piccolo ritornerà tra le braccia della madre, non prima di essere preso nuovamente dal nonno, che questa volta, però, deciderà di cambiare idea sia su sua figlia Nieves che sul bambino! Emilia capirà di non poter fare nulla e che sia giusto che il piccino ritorni a colei che ha tanto penato e lottato per poterlo riavere!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sugli episodi e sulle vicende che andranno in onda a maggio 2015 ritorneranno presto. Arrivederci e continuate a seguirci!