Anticipazioni Il Segreto seconda stagione febbraio 2015, trama puntate: La finta Autora giunge a Puente Viejo

Le appassionanti avventure di Maria e Gonzalo ci sorprendono sempre più e ci hanno spesso abituati a colpi di scena, segreti, feroci macchinazioni e scottanti rivelazioni e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che presto, nella cittadina spagnola, giungerà Aurora Castro, o meglio, la finta figlia di Pepa e Tristan, come si scoprirà in seguito. Il mese di febbraio 2015, dunque, sarà ricchissimo di novità e di colpi di scena: Tristan proverà a baciare Candela, Soledad scoprirà il mistero intorno alla morte di Juan e la colpevolezza nella vicenda di Olmo Mesia e mediterà vendetta; poi assisteremo alla definitiva separazione tra Francisca e Raimundo e ai problemi della figlia di Emilia legati al suo matrimonio con lo spietato e perfido Fernando, che come il padre Olmo, non esiterà a commettere cattiverie e perfidie anche contro Pia e Roque, ritornati insieme.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: i momenti salienti del mese di gennaio 2015

Il mese di gennaio 2015 sta volgendo al termine e come i precedenti, è stato caratterizzato da attimi di grande tensione emotiva: tutti gli appassionati della telenovela iberica non possono dimenticare la dichiarazione fatta pubblicamente da Maria in piazza mentre Gonzalo stava per essere condannato a morte, ingiustamente, per garrota. Maria, dopo la scottante rivelazione attraverso la quale sosteneva di aver trascorso una notte d’amore con il giovane sacerdote e per questo era più che sicura che non fosse il suo aggressore, ha dovuto subire lo scherno dell’intero paese nonché il tragico affronto con Donna Francisca, la quale l’ha cacciata da Villa Castro-Montenegro. Solo quando la giovane ha deciso di andare in sposa a Fernando Mesia, ha potuto nuovamente mettere piede nella Casona e adesso siamo davvero curiosi di scoprire tutte le novità riguardo al matrimonio tra Fernando e la dolce figlia di Emilia, che sarà celebrato da Gonzalo!

Intanto Soledad è ritornata dal suo viaggio a Parigi ed è più bella e raggiante che mai, totalmente cambiata nel corpo e nello spirito, destando lo stupore di Tristan, Rosario e Gonzalo, ma non di sua madre Francisca, la quale non apprezzerà il suo modo di fare e di vestirsi. Pedro, invece, è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, mentre la storia tra Quintina e Hipolito tarda a spiccare il volo a causa delle intromissioni di Rogelio. Candela e Tristan, come visto negli episodi di gennaio, saranno anche a febbraio 2015 molto vicini, mentre, come visto nelle puntate dal 18 al 24 gennaio 2015, Candela sarà sempre più triste ed affranta, perché teme che non potrà mai occupare un posto nel cuore di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione febbraio 2015, trama puntate: Mariana scopre la verità sullo stupro di Maria

Dopo aver trascorso una notte con Lisardo, compagno di gioco di Fernando, Mariana scoprirà la verità sulla violenza subita da Maria presso le scuderie ed informerà Gonzalo della terribile vicenda. Intanto Olmo si recherà da Soledad al fine di poterle parlare per convincerla a costruirsi una vita con lui, ma la giovane si rifiuterà categoricamente di vederlo. Candela, nel frattempo, dopo essere stata al matrimonio tra Fernando e Maria, riceverà un visita da parte della Montenegro, intenzionata a scoprire la verità riguardo al rapporto con suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo continua ad essere avvelenato da Francisca

Emilia e Alfonso sono sempre più convinti che Francisca stia giocando sporco ai danni di Raimundo e che sia la causa dei suoi continui malesseri. Alfonso e Gonzalo si recheranno dall’ex locandiere per metterlo in guardia, ma l’uomo non li ascolterà. Intanto Candela sarà sempre più confusa e la storia con Tristan non ci sembrerà decollare, per questo la pasticcera deciderà di prendersi un periodo di pausa. Intanto Hipolito, cercherà di impegnarsi al massimo per poter sposare Quintina, mentre Maria e Gonzalo saranno di nuovo fianco a fianco, col permesso di Fernando, in un progetto di beneficenza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Olmo Mesia vuole rapire il figlio di Pia

Soledad, per vendicarsi di Olmo Mesia fingerà di voler passare il resto della sua vita con lui e scoprirà un feroce progetto dell’uomo: rapire il figlio di Pia. Raimundo si accorgerà della perfida macchinazione di Francisca e i due si separeranno in maniera definitiva. A Puente Viejo giungerà Aurora Castro ( o meglio la falsa figlia della levatrice e dell’ex capitano), la quale attirerà presto le simpatie di Francisca e Soledad, ma non di Candela, verso la quale la ragazza avrà un atteggiamento molto ostile.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, nella mente di Maria riaffiorano i ricordi dello stupro

Maria, ogni volta che avrà un contatto con Fernando, ricorderà le immagini terribili dello stupro e confiderà il suo segreto a Mariana, che ne resterà sconvolta. Intanto i modi di fare di Aurora ( che in realtà è Jacinta Ramos, folle compagna di collegio della vera figlia di Pepa) preoccuperanno moltissimo Rosario, soprattutto dopo la reazione che avrà quando scoprirà la vera identità di Gonzalo. Intanto Olmo e Fernando ingaggeranno Federico per far uccidere Pia e Roque, ma grazie all’interessamento di Soledad e di Mariana, sarà evitata la tragedia.

Molto presto, sempre la sorella di Alfonso, farà una scoperta che la lascerà di stucco: noterà dei lividi sul corpo di Maria: che Fernando la maltratti? Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione s’interrompono qui, continuate a seguirci, arrivederci!