Anticipazioni il segreto seconda stagione
Le anticipazioni il segreto seconda serie ci fanno capire che Fernando Mesia seguirà le orme del padre e sarà anche più spietato.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, conosciamo più da vicino Fernando Mesia, il terribile e spietato figlio di Olmo

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sui personaggi che accompagneranno i nostri pomeriggi di Canale 5 nel proseguio della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra. Il nostro viaggio alla scoperta di new entry e di nuove appassionanti vicende continua ed ecco che vi andiamo a presentare Fernando Mesia, il temibile figlio di Olmo, che, sulle orme del padre, avrà modo di cacciar fuori tutta la sua profonda cattiveria, soprattutto verso la sua compagna, Maria, la figlia di Emilia e di Severiano.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando, un giovane dall’infanzia difficile

 Sia Maria Castaneda che Fernando li abbiamo conosciuti da piccoli durante la prima stagione della telenovela Il Segreto. Adesso, nella seconda serie, sappiamo che sono trascorsi circa 16 anni dalla morte di Juan e  di Pepa e Puente Viejo, da piccolo paese rurale che era,  è un piccolo centro che sta conoscendo lentamente il progresso.

Le anticipazioni il segreto ci hanno fatto sapere in anteprima che Isabel e suo figlio Fernando, allora ragazzetto, giunsero a Puente Viejo durante la prima stagione della soap spagnolaOlmo, saputo dalla donna che il ragazzo era suo figlio e non volendo avere a che fare con lei e con il bambino, si affrettò a cercare una piccola residenza ai due, poi approfittando del fatto che la donna fosse scesa per comperare delle medicine a suo figlio, la fece raggiungere ed uccidere  da alcuni sicari e il suo corpo fu ritrovato, ormai senza vita, alle sponde di un fiume alcuni giorni dopo da Tristan e Raimundo.

Come ricorderete, il bambino fu portato presso la residenza della Montenegro e mostrò, fin dalla tenera età, un temperamento molto difficile ed indomabile. Suo padre, a seguito della scomparsa di Isabel, architettata da lui stesso, lo condusse in collegio, sbarazzandosene definitivamente.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando sposa Maria Castaneda

Fernando sposerà Maria Castaneda, ma il loro matrimonio non sarà per niente felice.  La ragazza compierà uno dei più grossi errori della sua vita. L’uomo la maltratterà più  volte, la violenterà e il Mesia, avendo scoperto della relazione fra Maria e Gonzalo Valbuena, che in realtà è Martin, figlio di Pepa, la farà finire in prigione, ma la donna verrà portata in convento quando scoprirà di essere in dolce attesa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda serie: Fernando Mesia contro Olmo

Fernando sarà spesso  in disaccordo con suo padre Olmo e farà di tutto per ucciderlo, ma ancor prima di derubargli tutta  l’eredità ma non ci riuscirà, perché Olmo si toglierà la vita prima che ciò accada ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni il segreto seconda stagione. Ricorderete di certo, che durante la sua infanzia, il piccolo Fernando è riuscito a stabilire, prima di essere portato in collegio, un rapporto empatico solo con Pepa e non con Soledad, come suo padre ha sempre cercato di fare e che tra i due non si è mai riuscito a creare un rapporto vero e proprio.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi qui, perché le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono al termine. Prima di salutarvi, vi diamo appuntamento alle prossime che troverete sempre qui. Restate con noi! Gossip, news su personaggi nuovi e spoiler sulla seconda serie della telenovela Il Segreto vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]