Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Francisca e Raimundo ritorneranno insieme

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi parleremo del ritorno di fiamma fra Raimundo Ulloa, padre di Emilia e di Tristan e di Francisca Montenegro, la matrona di Puente Viejo, che durante la prima serie della soap ha dato prova del suo cuore di pietra, anche verso i suoi stessi figli.

La soap spagnola di Canale 5 tornerà a settembre con gli episodi della seconda serie e siamo curiosi di scoprire se i due ex innamorati, il cui amore è stato contrastato da giovani dai genitori di lei che decisero di farla unire in matrimonio con Salvador Castro, uomo cattivo e senza scrupoli che l’ha maltrattata e tradita più volte, ritorneranno finalmente insieme.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Francisca e Raimundo ritornano insieme

Raimundo e Francisca ritorneranno insieme: l’amore più antico della telenovela iberica ritornerà alla ribalta  e siamo sicuri che ci farà emozionare. Raimundo riuscirà a rendere più morbido il cuore della signora Montenegro? Crediamo proprio di si, visto che nella seconda serie della soap la donna sarà più buona, ma vi avvertiamo già da ora, non mancheranno i colpi di scena!

In realtà don Raimundo era stato fuori Puente Viejo per diverso tempo e nella seconda stagione lo vedremo fare ritorno nel piccolo paesino iberico e decidere di riconquistare il giovane della sua amata e sarà pronto, più che mai, a corteggiarla e a dimostrale con calore i suoi sentimenti per lei mai spenti.

La signora Montenegro, nonostante uno splendido regalo che le darà Maria Castaneda da parte di suo nonno, rifiuterà la corte del locandiere ed anzi, lo deriderà e farà ditutto per frenare i suoi sentimenti. Sappiamo che alla fine Francisca non potrà che cedere al corteggiamento di Raimundo e lo accoglierà presso la sua Villa. Ma non mancheranno delle sorprese che adesso non possiamo rivelarvi!

E voi? Cosa ne dite? Francisca Montenegro riuscirà a ritornare la donna buona che Raimundo aveva conosciuto da ragazzo oppure continuerà  a progettare perfidi piani per avere tutto sotto il suo controllo? Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione giungono a conclusione, ma presto ritorneremo per darvi altre news e spoiler sulla vostra telenovela preferita. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]