Anticipazioni Il Segreto seconda stagione giugno 2015, trama puntate

Un ritorno inaspettato, amori impossibili e colpi di scena: le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di giugno 2015, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che Soledad tornerà a Puente Viejo insieme all’uomo che ha sposato, un tale Terence Wilder. Rita si abbandonerà alla passione amorosa, ma poi deciderà di convolare a nozze con Anibal. E ancora Tristan si avvicinerà moltissimo a Candela, ma quest’ultima dovrà fare i conti con il marito che lei credeva morto durante la guerra. Fernando avrà un brutto incidente? Si riprenderà? E Maria scoprirà di essere in dolce attesa! Se il mese di maggio 2015 ha visto Emilia trovare un neonato abbandonato, Gonzalo smascherare pubblicamente Don Celso e Aurora vittima della follia di Jacinta, il mese di giugno è pronto a stupirici ancora di più. Non ci credete? Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto puntate di giugno 2015: Isidro e Rita passano insieme una notte d’amore, poi la giovane…

Mentre Tristan intende sposare Candela, Isidro viene scelto come testimone di nozze da Rita e Anibal. Aurora vorrebbe aiutare la pasticcera e suo padre a vivere degli attimi di felicità insieme e per questo motivo organizza una cena romantica per i due. Nel frattempo, Fernando, recandosi in carcere, si accorge che il padre in realtà non è morto e così decide di ucciderlo con le sue stesse mani, ma un medico appare proprio il quel momento e il giovane Mesia è costretto a far finta di niente. Intanto, il giovane ha stipulato un patto con sua moglie alla quale da conferma che presto lascerà il paesino spagnolo, ma in realtà è solo un tranello perché intende ucciderla! Nella vita di Mariana è giunto un certo Nicolas, un fotografo che sembra pazzo di lei, mentre Rita chiede ad Isidro di passare una notte d’amore con lui: l’indomani dovrà andare in sposa ad Anibal. Durante la celebrazione delle nozze, Isidro si strugge d’ amore , mentre, qualche giorno dopo, Candela e Tristan si fidanzano ufficialmente, ma la loro unione sarà malvista dalla Montenegro!

Il Segreto anticipazioni, puntate del mese di giugno 2015: Fernando in fin di vita!

Fernando cade da cavallo e Mauricio, poco tempo dopo, scopre che è rimasto vittima della sua stessa macchinazione: aveva manomesso la sella di Maria per provocarle una brutta caduta!Con un escamotage e con l’aiuto di Aurora, Gonzalo riesce a vedere Maria, che dice all’uomo che ama di non volerlo più vedere e di voler restare accanto a Fernando. Soledad ritorna a Puente Viejo in compagnia del suo nuovo amore: Terence Wilder. Francisca non accoglie positivamente la loro unione in quanto l’uomo ha la pelle nera e per questa ragione, critica aspramente la figlia in presenza del giovane che non sembra curarsene e conquista la fiducia degli abitanti del paesino iberico. Fernando viene operato ma forse ha subito danni importanti alla colonna vertebrale che potrebbero renderlo invalido per sempre. Anibal, invece, poiché viene rifiutato in continuazione da Rita che non vuole concedersi, la trascina in camera: abuserà di lei contro la sua volontà?

Trama Il Segreto di giugno 2015: A Puente Viejo giunge un tale Ricardo: è il marito di Candela, che lei credeva morto!

Tristan fissa la data delle nozze con Candela, ma improvvisamente nella loro vita fa irruzione il marito della pasticcera, che la donna credeva ormai morto, giunto con l’intento di ricattarla. La Mendizabal presenta lo strano tizio come suo cognato, ma fino a quando riuscirà a reggere la sua bugia? Intanto Gonzalo e Maria rinnovano le loro promesse d’amore proprio quando Fernando viene dimesso dall’ospedale. Rita, durane una fiera, capisce che Anibal sta facendo in modo che Isidro approfondisca la conoscenza con Paula. Proprio durante la festa, la dolce Aranda ha un malore e Paula si offre di badare alla fattoria. Tra la new enrtry e Isidro nasce un legame molto forte: Rita ne è gelosa, mentre Anibal, accortosi della gelosia della moglie, non farà altro che incentivare il legame tra il fratello e la ragazza. Ricardo, nel frattempo, minaccia Candela: deve procurargli il denaro di cui ha bisogno, altrimenti per lei sarà la fine! Questo porterà la donna a posticipare le nozze con Tristan.

Puntate Il Segreto di giugno 2015: Alfonso è molto sospettoso

Alfonso vede Terence discutere animatamente con un uomo d’affari spagnolo e finisce per insospettirsi. Aurora riferisce a suo padre di aver visto Candela e Ricardo litigare di brutto e così l’ex soldato si reca dalla sua amata per scoprirne di più. Con sorpresa e stupore, Tristan scopre che Candela ha ipotecato la pasticceria, ma questo solo perché Ricardo la sta ricattando. Non sapendo che l’uomo giunto a casa della Mendizabal sia in realtà il perfido marito ricattatore della sua amata, Tristan chiude la relazione con la donna, scambiandola per un’approfittatrice!

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: Soledad e Terence incontrano Olmo Mesia

Con stupore mista a rabbia, Soledad e Terence incontrano Olmo Mesia alle porte della città. L’uomo è uscito dal carcere perché ha perso la memoria. Adesso, il perfido Mesia può ritornare a casa, ma Fernando e Soledad non sono lieti di accoglierlo. Gonzalo e Maria vorrebbero predisporre cure immediate per Fernando, in modo da poter vivere al più presto la loro storia d’amore. L’uomo però non vuole curarsi, ma Francisca lo convince ad intraprendere la via più giusta per lui. Con grande sorpresa e con un pizzico di indignazione, i coniugi Miranar scoprono che Quintina e il loro figliolo hanno aperto un emporio e i prezzi dei prodotti che vendono sono davvero molto convenienti. Don Anselmo decide di prendersi cura di Olmo, rifiutato da tutti. Aurora incontra un tale di nome Conrado, ma il loro rapporto non sarà idilliaco, almeno all’inizio. Soledad e Fernando vanno su tutte le furie quando vengono a conoscenza che Olmo sia stato accolto da Don Anselmo e lo riferiscono a Francisca, che però decide di non intervenire sulla questione.

Il Segreto, trama delle prossime puntate: Tristan prende a pugni Ricardo

Aurora scopre che Ricardo sia solo un farabutto e per questo Tristan, indignato, lo prende a pugni. La figlia di Pepa nel frattempo, si sta prendendo cura di Fernando, che però appare riluttante alla cure. Maria scopre di essere in dolce attesa e il bambino è di Gonzalo: per questo, decide di ribellarsi alle imposizioni del marito. Anibal teme che Isidro possa scoprire il piano organizzato da lui e Paula, che nel frattempo si sta innamorando del bel Buendia. Sul finire delle puntate del mese di giugno 2015, Conrado ci apparirà sempre più preso da Aurora , mentre Tristan e Candela riusciranno a liberarsi di Ricardo e così potranno sentirsi liberi di vivere la loro relazione e soprattutto, di coronare il loro sogno d’amore al più presto!

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto riguardanti il mese di giugno 2015: l’amore è ancora una volta il filo conduttore che muove le vicende dei nostri protagonisti: Mariana farà la conoscenza di Nicolas, Aurora, invece quella di Conrado. Soledad giungerà a Puente Viejo con il suo amore americano, mentre Gonzalo e Maria scopriranno che presto…diventeranno genitori. Non è finita qui! Isidro e Paula, per una manipolazione di Anibal, ci appariranno piuttosto vicini, mentre Rita, dopo aver sposato il Buendìa, si struggerà di gelosia! E Candela e Tristan? Presto convoleranno a nozze, ma spoiler sulla seconda stagione ci svelano che quel giorno così felice si macchierà di dolore e di disperazione!