Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Gonzalo Valbuena giunge  a Puente Viejo da vero eroe

Ed eccoci pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta andremo ad approfondire la figura di Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro, il figlio che la levatrice Pepa ha sempre creduto morto. Gonzalo, stando alle ultime indiscrezioni, giungerà nella prima puntata della seconda serie de Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 che in autunno partirà con i nuovi episodi, da vero eroe.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: ecco come arriverà Gonzalo a Puente Viejo

Come arriverà Gonzalo in paese? Ve lo diciamo subito. Il giovane si trova in un carro  e la destinazione è il suo piccolo paese natìo. Con lui, vi sono Pedro, una madre e una bambina di nome Adelaida. Pedro Miranar, marito di Dolores e padre di Hipolito, non è più il sindaco di Puente Viejo in quanto il posto è stato preso da Mauricio, grande servitore della signora Montenegro, come ricorderete nella prima stagione della telenovela iberica.

Sul carro ad altissima velocità  si sta chiacchierando del più e del meno e soprattutto della scarsa manutenzione delle vie del paese e delle zone circostanti, quando ad un tratto il mezzo finisce sull’orlo si un precipizio. Ed è qui che Gonzalo, ovvero Martin, mette in atto le sue doti di grande eroe.

Infatti, con il suo abito talare, creerà una sorta di corda e metterà in salvo la piccola Adelaida, che altrimenti sarebbe caduta in un pericoloso burrone. Tutti gli occupanti del carro riusciranno a tornare sani e salvi a Puente Viejo e qui il giovane diacono incontrerà Don Anselmo, che ricorderà a Gonzalo che proprio in quel giorno ricorre un anniversario molto importante, ovvero  la morte di una giovane levatrice avvenuta circa 16 anni.

Si tratta di Pepa, la sua cara madre, deceduta dopo aver messo al mondo la piccola Aurora Castro. Ed è così che i telespettatori capiranno che il diacono altri non è che Martin, il figlio strappato a Pepa che la donna non ha mai potuto rivedere e che ha sempre creduto morto.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con altre storie ed altri racconti sulla seconda stagione de Il Segreto. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]