Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Gonzalo Valbuena sarà condannato a morte

Siamo pronti per svelarvi ulteriori notizie ed anticipazioni sui protagonisti della seconda stagione de Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5, ed in particolare questa volta approfondiremo il personaggio di Gonzalo Valbuena, ovvero Martin, primogenito di Pepa, che fu allontanato dalla madre durante la prima stagione della telenovela iberica e portato in un collegio. Gonzalo giungerà a Puente Viejo da diacono e comincerà a provare una forte attrazione per Maria Castaneda Ulloa, figlia di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo rischierà la pena di morte

Gonzalo, una volta giunto a Puente Viejo, si innamorerà perdutamente di Maria e tra i due nascerà una relazione clandestina, perché la ragazza andrà in sposa allo spietato Fernando Mesia, ovvero il figlio di Olmo, fratellastro di Pepa, uomo perverso e perfido.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria si traveste da uomo per recarsi da Gonzalo

Fernando abuserà più volte di sua moglie e avendo scoperto la relazione fra i due, non si perderà d’animo e farà in modo che Gonzalo, che è diacono, venga rinchiuso in carcere, con una condanna a morte pendente. Maria, che lo ama da morire, si travestirà da uomo e lo andrà a trovare, pronta a mostrargli la sua vicinanza e il suo amore.

Gonzalo, alla sua vista non potrà che essere felice ed anzi, pur sapendo di dover morire, si sentirà maggiormente sollevato, perché ha avuto modo di vedere, forse per l’ultima volta, la donna da lui amata. Martin, inoltre, dovrà lottare duramente con il suo profondo dissidio interiore, che lo vede innamorato e attratto da una donna, pur essendo un uomo di chiesa.

Secondo voi, cosa accadrà? Gonzalo verrà davvero ucciso o sarà salvato? L’amore fra Maria  e il giovane diacono finirà o proseguirà? Lo scopriremo presto.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perchè le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte alla fine, ma ben presto vi racconteremo altri accadimenti e altre storie su personaggi e new entry della seconda serie della telenovela iberica, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico anche in Italia e che sicuramente ci terrà incollati al teleschermo anche ad autunno, quando partirà la seconda serie!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]