Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Gonzalo si spoglia dell'abito talare

Le anticipazioni Il Segreto che vi stiamo per raccontare, sulla trama delle puntate di maggio 2015, riguardano Gonzalo Valbuena, il giovane sacerdote figlio di Pepa Aguirre e innamorato di Maria Castaneda, che dopo una scoperta clamorosa quanto agghiacciante, deciderà di spogliarsi degli abiti sacerdotali e recarsi a El Jaral, da suo padre Tristan. La brutta vicenda avrà a che fare con l’ambiguo Don Celso, suo mentore: scopriamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto trame aprile_maggio 2015: Don Celso torna a Puente Viejo ed obbliga Gonzalo a seguirlo in Amazzonia

Le puntate della telenovela Il Segreto non si smentiscono mai. Tra intrighi, ripicche, segreti inconfessabili e amare verità, riescono sempre ad appassionarci. Presto, nelle puntate di fine aprile 2015, Don Celso ritornerà nel paesino iberico e si accorderà con Donna Francisca, intenzionata più che mai ad allontanare Gonzalo da Maria e per questa ragione, si alleerà con il prelato, che avrà in mente un piano per lui: portarlo in missione in Amazzonia. Solo che non sarà la volontà del giovane prete e per questo succederà dell’incredibile durante la celebrazione di una messa!

[ads1]

Telenovela Il Segreto prossime puntate: Durante una messa, l’ultima per il tutore prima di partire momentaneamente, Don Celso rivela la vera identità di Gonzalo!

Gonzalo deciderà di non partire per la missione e Don Celso sembrerà fare un passo indietro e chiederà al giovane prete di partecipare all’ultima messa con lui, perché presto dovrà andare via. E qui succederà l’incredibile: Don Celso confesserà che Gonzalo sia in realtà Martin Castro, il figlio di Pepa e Carlos! Sbalorditi, i presenti, non potranno credere alle loro orecchie! Maria sarà piuttosto risentita: perché il suo amato non le ha mai confessato la verità? Francisca invece sarà in combutta con se stessa: da un lato non potrà fare finta di provare dei sentimenti di amore per il piccolo Martin, dall’altro proverà un forte odio verso Valbuena! Aurora Castro ( ovvero la vera figlia dell’ex capitano) deciderà di restare a Puente Viejo e di non partire più. La giovane, infatti, dopo un acceso diverbio con il padre ( che stenterà ancora per molto a crederle e lo vedremo sempre più plagiato da Jacinta), deciderà di confessare a Gonzalo la verità: lei, altri non è che a sua vera sorella!

Anticipazioni Il Segreto future: Gonzalo decide di partire

I chiacchiericci in paese non si placheranno alla notizia che Gonzalo sia quel bambino scomparso da Puente Viejo circa venti anni prima e il prete deciderà di partire. Lascerà una lettera a Maria e comunicherà la sua imminente partenza alla sorella ed a Don Anselmo. Durante il viaggio, si fermerà presso casa di Mateo, un suo caro amico missionario, il quale nasconderà non pochi segreti su Don Celso, riguardanti cattive azioni che il tutore avrebbe commesso in missione e che poi si riveleranno vere. Anzi. Vi diciamo che durante la celebrazione di una messa, Gonzalo deciderà di raccontare ai presenti la verità sul suo tutore. Poi tra il clamore generale se ne andrà e deciderà di non vestire più gli abiti sacerdotali. Altro che missioni di evangelizzazione: Don Celso verrà finalmente smascherato! Di quali peccati si sarà mai macchiato? Il mentore di Martin, infatti, soleva intascarsi, senza scrupoli, buona parte del denaro destinato per le missioni e questo Gonzalo, buono come Pepa, non potrà proprio tollerarlo! E dopo aver a lungo riflettuto e dopo aver capito di amare Maria, deciderà di rinunciare al sacerdozio! E in questo scenario, già di per sé molto complesso, il piccolo Alfonsino irromperà nella vita di Emilia!

Trame Il Segreto seconda stagione: Gonzalo aiuta Aurora e Maria gli giura amore eterno!

Le puntate di fine mese maggio 2015 non smetteranno di sorprenderci. Maria e Gonzalo faranno pace e ci sarà un forte riavvicinamento tra loro. Anzi, la figlioccia di Francisca, sarà sempre più in contrasto sia con la madrina che con Fernando e per questo giurerà a Martin di non essere intenzionata a rinunciare all’amore per lui. Poi, Gonzalo cercherà di aiutare sua sorella Aurora a smascherare definitivamente Jacinta Ramos ed a rivelare a Tristan che colei che è giunta a Puente Viejo col nome di Carmen sia in realtà la vera Aurora e perciò, vedremo fratello e sorella uniti contro la Ramos e appellarsi a Suor Teresa, l’unica che potrebbe dare una svolta a questa vicenda!

E con queste notizie davvero molto golose, vi diamo appuntamento ai nostri prossimi appuntamenti riguardanti la seconda stagione della soap di successo spagnola. Arrivederci!