Anticipazioni il segreto seconda stagione: vi siete accorti di essere letteralmente attratti dalla soap opera il Segreto 2? Ecco chi è Gonzalo Valbuena

Anticipazioni il segreto seconda stagione – Il personaggio principale maschile della soap Il Segreto 2 presto in onda su canale 5 sarà Gonzalo Valbuena, scelto alla perfezione visto che questa decisione non ha fatto altro che portare audience nella visione della telenovela in Spagna. L’attore che interpreta il personaggio si chiama Jordi Coll, la sua è stata scelta come una figura originale all’interno del cast, che in realtà nasconde l’identità del figlio di Pepa, Martin.

Anticipazioni il segreto seconda stagione che ritornano un pò al passato duque, ricordate? Nella prima stagione Il Segreto, si erano perse le tracce di questo ragazzo e tutti lo credevano morto da tempo, compresa la madre Pepa. Martin ha continuato a vivere la sua vita diventando Gonzalo il diacono ed è stato avvistato nella prima puntata della seconda stagione il segreto, tutta da seguire.

Fin da piccolo gli era stato imposto di seguire con attenzione la vita religiosa, quindi non c’è nulla da stupirsi nel vederlo in questo ruolo. Come avrete notato, leggendo le nostre anticipazioni il segreto seconda stagione, la prima presentazione non è stata certo delle migliori, visto che l’abito talare è stato dato al figlio di Pepa  per il salvataggio di una ragazza.

Ovviamente come accade a tutti i personaggi della telenovela Il Segreto, anche Gonzalo Valbuena ha un segreto che custodisce da tempo. Il ragazzo viene portato dal destino nel villaggio in cui era vissuta sua madre, decide di aprire un ospedale da campo ma nel suo inconscio vuole conoscere di più il suo passato ed inizierà a fare domande sul suo passato.

Infatti, pur non ricordando nulla, Gonzalo è attratto dalla figura di Pepa, un piccolo dettaglio che insospettirà qualcuno e alla fine confiderà le sue vere origini, forse alla persona sbagliata. Le anticipazioni il segreto seconda stagione provenienti dalle puntate spagnole della soap raccontano che Martin è entrato nella seconda serie anche per intraprendere una storia d’amore con Maria Castaneda Ulloa, ovviamente il loro rapporto non sarà semplice e il giovane Gonzalo si troverà più volte combattuto con i sentimenti e la vocazione di Dio.

Le anticipazioni il segreto seconda stagione sui personaggi della soap spagnola non terminano qui, dopo avervi parlato anche della sorella di Gonzalo, Aurora Ulloa che, insieme al fratello e a Maria Castaneda sarà parte integrante delle vicende legate alla seconda serie della telenovela, e di altri personaggi Il Segreto 2, torneremo presto a parlarvi delle vicende dei successori di Pepa e Tristan.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]