Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Hipolito e Quintina convoleranno a nozze

Eccoci pronti per fornirvi qualche notizia dettagliata sulle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ed in particolare su Hipolito e Quintina, l’artista circense che farà perdere la testa al figlio del sindaco di Puente Viejo. La soap spagnola, che ha riscosso notevole successo in Italia e che è giunta in Spagna alla sua terza serie, sicuramente sarà pronta ad allietare i nostri pomeriggi su Canale 5 anche nella sua seconda stagione, che partirà tra pochi mesi, in autunno.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Hipolito, un uomo più maturo

Hipolito Miranar, prima innamorato di Emilia, poi successivamente di Mariana Castaneda, è un giovane buono, premuroso, estroverso e un pò impacciato che nelle puntate della seconda serie apparirà profondamente rinnovato. Sarà un uomo nuovo, responsabile e pronto a costruirsi un futuro con la donna che ama.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Hipolito incontra Quintina

Stando alle ultime indiscrezioni, Hipolito incontrerà Quintina Pelajo presso un circo che è a pochi passi da Puente Viejo. La ragazza è cieca e lui dovrà affrontare una serie di pregiudizi sociali, prima di inginocchiarsi di fronte a lei e di dichiararle i suoi profondi sentimenti.

Hipolito, dunque, la inviterà a sposarsi con lui ed a progettare un futuro insieme. La Pelajo non potrà che cedere alle sue lusinghe e i due organizzeranno un bellissimo matrimonio al quale prenderà parte tutto il paese. Sarà una grande festa!

Prima di convolare a nozze con lei, Hipolito, adesso adulto e maturo, dovrà prima vedersela con uomo che vuole fare del male alla sua promessa sposa e poi superare, con grande spirito ed audacia, tutte le convenzioni sociali del tempo.

Anche per questa volta è arrivato il momento dei saluti, ma non perdetevi le prossime anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto che troverete qui, come di consuetudine. E voi? Cosa ne dite? Hipolito ha davvero trovato la donna della sua vita? Crediamo proprio di si e siamo curiosi di scoprire come evolverà il loro matrimonio e quali emozioni la coppia sarà pronta  donarci! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]