Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Gonzalo Valbuena, ovvero Martin, dubiterà di Tristan

Ecco le ultime anticipazioni Il Segreto, sulla seconda stagione della telenovela spagnola trasmessa su Canale 5 che sta riscuotendo enorme successo di pubblico anche in Italia. Che cosa accadrà? Sappiamo che Gonzalo Valbuena, ovvero Martin, il figlio che Pepa ha sempre creduto morto, farà ritorno a Puente Viejo vestito con l’abito talare e qui incontrerà anche sua sorella Aurora Castro, partorita dalla madre in punto di morte.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il primo incontro con Tristan dopo sedici anni

Martin giungerà a Puente Viejo per affiancare Don Alfonso e donna Francisca chiederà a Maria, la figlia di Emilia, che si trova presso la sua residenza, di essere presente all’arrivo del nuovo sacerdote. Tra i due ragazzi, ovvero tra Maria e Gonzalo Valbuena sarà amore a prima vista. In seguito, nei successivi episodi della soap, inizierà una tormentata storia d’amore che vedrà il giovane sacerdote lottare duramente tra l’amore verso Maria, che andrà in  sposa a Fernando e la sua vocazione spirituale.

Nella terza puntata della seconda serie de Il Segreto, Tristan e Martin si incontreranno nei pressi della tomba di Pepa. Il ragazzo chiederà a Tristan perché la tomba della madre sia vuota, ma l’uomo reagirà con molta rabbia, nonostante siano passati ben sedici anni dal parto di Aurora, che avvenne in circostanze strazianti in un bosco e che costò la vita alla levatrice, anche a causa degli anticoagulanti della signora Montenegro.

In realtà Tristan non sa e non verrà mai a conoscenza del fatto che la sua adorata Pepa, dopo aver dato alla luce Aurora e dopo che lui, avendo constatato il decesso della donna che amava si era recato in paese per mettere in salvo Aurora, non sia morta subito . Infatti quando giungerà sul luogo del parto, non ritroverà il corpo della moglie. Nella terza stagione della soap si verrà a sapere, tramite un flash-back, che Pepa aspettasse non uno, bensì due bambini e che quindi, dopo aver messo al mondo Aurora, ha partorito anche Bosco, il fratello gemello della Castro, che sarà uno dei protagonisti della terza stagione de Il Segreto.

Sappiamo, dunque, che il primo incontro fra Gonzalo e Tristan non sarà proprio dei migliori: Tristan arriverà addirittura a minacciarlo, ma per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, per non togliere in voi il gusto e il desiderio  di leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, che troverete sempre qui, come di consueto! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]