Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Gonzalo Valbuena e l’incontro burrascoso con Tristan

Siamo pronti per raccontarvi indiscrezioni e anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ed in particolare questa volta approfondiremo la vicenda di Tristan e di Martin, ovvero Gonzalo Valbuena, il diacono giunto a Puente Viejo. L’incontro fra l’uomo che le ha fatto da padre e Martin avverrà proprio sulla tomba di Pepa. Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 la cui seconda serie sarà trasmessa a partire da settembre, sarà pronta ad emozionarci con le vicende dei suoi protagonisti.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: L’incontro tra Martin e Tristan

Martin avrà non pochi dubbi sulla reazione di Tristan alla sua domanda sul perché la tomba della levatrice sia vuota. Il figlio di Donna Francisca, avendolo scambiato per uno sconosciuto, non lo tratterà con i guanti ed anzi lo minaccerà pesantemente. Gonzalo, infatti, non riceverà nessuna risposta e ciò contribuirà ad alimentare dubbi e perplessità sulla figura del  figlio della Montenegro, che in realtà ha potuto assistere impotente alla morte di sua moglie dopo aver dato alla luce la figlioletta Aurora in un bosco a pochi chilometri da Puente Viejo.

Pepa morì fra le sue braccia dopo aver dato alla luce la piccola e quando l’uomo, dopo aver messo in salvo Aurora in paese, ritornò sul luogo del parto per seppellire il corpo di Pepa non la ritrovò  più. Da quel momento per Tristan iniziò un periodo buio, che lo spinse ad abbandonarsi  a se stesso e portare la piccola in collegio, ove vi rimase per sedici  lunghissimi anni.

Gonzalo è un diacono, un uomo maturo e qui, a Puente Viejo, incontrerà la figlia di Emilia e Severiano, Maria e tra loro sarà amore a prima vista, ma il giovane prete dovrà lottare a lungo fra l’amore per la bella ragazza che sta crescendo presso Villa Montenegro e la sua vocazione spirituale.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione:  E’ nella terza puntata che Maria scopre che Gonzalo è il nuovo vice-parroco di Puente Viejo

Maria Ulloa scoprirà, proprio nella terza puntata de Il Segreto seconda stagione che Gonzalo è un parroco e resterà alquanto esterrefatta. Sempre durante questa puntata, davvero cruciale, vedremo Tristan e Martin in contrasto tra loro e numerose altre vicende che investiranno i protagonisti della soap, quali ad esempio lo spietato Mesia pensare ancora a Soledad nonostante il tempo passato e Pedro e Dolores intenti a cercar moglie per il loro figlio Hipolito, che in questa seconda serie non sarà più il giovane impacciato della prima.

Curiosi di scoprirne il seguito? Perfetto, non vi resta che seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, che troverete qui, come di consueto, pronte per aggiornarvi su gossip, personaggi e vicende della telenovela iberica. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]